+39 02.78622532 booking@quiiky.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Libero di Viaggiare come sei!

Primo Tour Operator LGBT in Italia

Quiiky è il primo Tour Operator Italiano specializzato in turismo Gay e Lesbian. Ci prendiamo cura dei nostri clienti e offriamo una selezione accurata di destinazioni e Hotel, con partner che condividono i nostri valori, guide gay-friendly, tours e itinerari di viaggio dedicati ai nostri clienti gay e lesbian.

Grazie ai nostri corrispondenti , i nostri clienti sono ricevuti con un caloroso benvenuto 24/7 all’arrivo e alla partenza. I clienti di Quiiky si sentono liberi di viaggiare come sono perché tutti siamo parte di una grande famiglia, così si sentono proprio a casa.

I nostri Servizi

Quiiky® vuole essere un esempio di eccellenza nel settore dei tour operator, ruolo che con l’avvento del travel online, è andato via via sminuendosi. A questo scopo ha ideato un servizio castomizzato che garantisce:

  • Sistemazioni Gay Friendly
  • Guide Gay & Gay Friendly
  • Tour Esperenziali Unici
  • Tour Gay a piedi
  • Quiiky Welcome Kit
  • Servizio al cliente 24/7
  • App Quiiky Concierge
  • Servizi VIP

Viaggi Esperenziali LGBT

Per i viaggiatori LGBT alla ricerca di un esperienza di viaggio gay friendly, Quiiky è il Primo tour operator che offre viaggi, in mete e strutture altamente selezionate, che svelano la storia nascosta della comunità LGBT, passata e presente, della destinazione, ripercorrendo la vita di personaggi illustri omosessuali e svelando storie non raccontate, mettendo in contatto ed aiutano la socializzazione del viaggiatore con la comunità LGBT locale.

Questi Viaggi, denominati “Untold History” sono stati raccontati da importanti network e giornali internazionali come il New York Times, la BBC, l’Huffington Post e sono apprezzati in tutto il mondo dai viaggiatori LGBT che vogliono ricongiungersi con le proprie radici storico – culturali ed approfondire la conoscenza della comunità LGBT locale nelle destinazioni che visitano.

Meet The Team

Giovanna Ceccherini

Sales Director

Andrea Cosimi

Marketing Manager

Alessio Virgili

General Manager

Teresa Dalessandri

Product Account

Riccardo Bonfiglio

Financial Account

Gerardo Abate

Marketing Account

La Nostra Filosofia

Quiiky® ha scelto di mettere al centro del proprio lavoro le esigenze della clientela, che ha la garanzia, la tranquillità e la serenità di poter prenotare senza alcun disagio, di soggiornare in una destinazione e in una struttura dove è accolto con rispetto e normalità e dove può vivere la propria vacanza in totale armonia.

Quiiky® crede molto in un economia basata sul rispetto delle leggi morali non scritte e per questo ha deciso di adottare un proprio regolamento deontologico che si fonda su 4 pilastri fondamentali:

  • Rispetto di tutte le diversità;
  • Nessuna sponsorizzazione di Destinazioni Omofobe;
  • Predilezione per Strutture Eco – Sostenibili;
  • Lotta al Turismo Sessuale e per questo è partner di ECPAT;
Viaggiare per Noi è ....

Live the Quiiky Sensation

Quiiky è il tour operator leader dei viaggi organizzati LGBT ed è stato concepito per offrire un servizio completo e ad alti standard di qualità, basato su un ampia ed accurata selezione di destinazioni e strutture turistiche gay friendly ed uno staff altamente professionale.

Solo scegliendo Quiiky puoi sentirsi realmente “Libero di viaggiare come Sei” ed ora con i nuovi viaggi esperenziali Untold History puoi anche “Viaggiare per Conoscere chi Sei”.

Quiiky Viaggi è:

  • Un esperienza di viaggio unica che ripercorre un file rouge narrativo la cui trama tenta di svelare la storia nascosta o poco nota ai molti delle radici culturali LGBT di una destinazione, favorendo la comprensione e la socializzazione del viaggiatore con le realtà LGBT locali;
  • Uno Staff in grado di offrire una consulenza altamente professionale ed un assistenza puntuale pre, durante e dopo la vacanza. Si tratta di personale altamente preparato sugli aspetti che caratterizzano ogni destinazione (sulla presenza di leggi a tutela o meno dell’omosessualità e riguardanti i visti turistici per persone transessuali o transgender, di strutture alberghiere gay friendly e di un offerta turistica e di intrattenimento dedicata alla comunità LGBT);
  • Un gruppo di professionisti altamente professionali, dal management, agli accompagnatori, agli assistenti aeroportuali e alle Guide Turistiche, Gay o Gay Friendly, per un accoglienza indiscriminata ed un servizio altamente personalizzato;
  • Un’ampia e specializzata rete di agenzie di viaggio presenti nelle principali città italiane in grado di supportare il viaggiatore LGBT nella scelta e prenotazione di una vacanza Quiiky.

Il Valore di un Brand di Successo

Quiiky®, marchio di proprietà di Sonders&Beach Italy s.r.l., azienda turistica internazionale con sede in Italia e negli U.S.A. fondata nel 2007 dalle idee giovani e imprenditoriali di un gruppo di persone provenienti dal settore turistico – alberghiero, vanta un Testimonial d’eccezione, il noto giornalista e conduttore televisivo Alessandro Cecchi Paone.

Sonders&Beach è membro di AITGL (Associazione Italiana del Turismo Gay), di IGLTA (International Gay & Lesbian Travel Association), del VisitUSA (Associazione che raggruppa le aziende specializzate nel Prodotto Turistico Stati Uniti) e supporta attivamente l’attività di ECPAT.

Quiiky®, grazie alla professionalità e alle consolidate competenze nel settore turistico, è in grado di offrire servizi di alta qualità e consulenza a qualsiasi tipologia di clientela.

Quiiky® vanta un Network di Agenzie Partner – con oltre 3.000 organizzazioni indipendenti – specializzato nei viaggi gay & lesbian. Qui i clienti si trovano a loro agio, ricevono tutta la consulenza sulle principali mete turistiche e strutture Gay Friendly, nonché sugli eventi internazionali e sulle nuove tendenze.

I Nostri Partner dicono di Noi

  • Siamo riconoscenti per il costante impegno e dedizione di Quiiky verso il segmento GLBT ed il loro entusiasmo per la promozione della Spagna come destinazione GLBT. Negli ultimi anni alcune delle nostre mete come Gran Canaria e Barcellona sono state contraddistinte da Quiiky come luoghi di eccellenza per la loro offerta GLBT. La nostra partnership è sempre stata molto stretta, grazie al dinamismo e la professionalità di Quiiky, all’insegna del nostro nuovo claim promozionale, mirato all’individualità e condizione di tutti quanti ci visitano, senza eccezione: ‘la Spagna fa parte di te’.

    José Gutiérrez Flores
    Marketing Manager de Ente Spagnolo del Turismo – TURESPAÑA
  • La collaborazione con Quiiky è sempre stata molto piacevole ed efficiente. Siamo molto felici di poter collaborare da anni con un partner preciso e competente con ottime conoscenze nel mercato LGBT+.

    Lucia Filippone
    Area Manager UK, Italy and Russia - Ente Turismo Zurigo
  • QUIIKY brand del Tour Operator Sonders and Beach
    Ebbi l’onore e il piacere di condividere con Alessio Virgili e Andrea Cosimi un viaggio di conoscenza di Israele qualche anno fa, agli inizi di dicembre.
    L’approccio giovane e vivace di entrambi, unitamente a una grande professionalità e scrupolosità mi conquistarono allora e si traducono oggi in una presenza costante e continuativa sul prodotto Israele senza mai aver perso la freschezza del primo impatto.

    Aurora Mirata
    District Manager North Italy | EL AL ISRAEL AIRLINES
  • Caesars Entertainment è attenta alle esigenze della comunità LGBT. Siamo supporter orgogliosi della National Gay and Lesbian Chamber of Commerce e della Campagna sui diritti umani. Siamo sostenitori dello Snapi’s pride festival e di molte organizzazioni LGBT. Siamo orgogliosi di essere parte della comunità: i nostri dipendenti e i nostri ospiti devono essere liberi di sentirsi sé stessi
    Noi amiamo le persone per quello che sono!
    Per questo motivo, collaboriamo da anni con Quiiky Tour Operator e siamo orgogliosi di essere partners nella distribuzione dei nostri resorts a Las Vegas sul mercato italiano.

    Daniela Smaldino
    Caesars Entertainment Las Vegas
  • Virgin Atlantic supporta la comunità LGBT, unendosi ad altre 13 compagnie mondiali in un’alleanza chiamata ‘Open For Business’ per supportare l’integrazione di lesbiche, gay, bisessuali e transessuali in tutto il mondo.
    Open For Business ha pubblicato una ricerca secondo cui le società più aperte e diversificate sono le migliori in termini di business.
    E’ per questa ragione che siamo orgogliosi di collaborare con Quiiky e di poter diventare uno tra i loro best partners nell’organizzazione di viaggi verso gli Stati Uniti e i Caraibi.

    Barbara Santopolo
    Sales Manager Virgin Atlantic Airways Ltd
  • Nel corso degli ultimi anni si è assistito ad una crescente richiesta da parte degli appartenenti al mondo LGBT, di un turismo su misura. Quiiky sembra essere il T.O. gay friendly che più velocemente e con più professionalità si è affermato sul mercato italiano.
    Non c’è dubbio che la loro attenzione nei confronti della formazione agli agenti di viaggio abbia contribuito a sdoganare un segmento poco conosciuto e poco trattato nel nostro Paese. Intercettare questo mercato con un’offerta di livello e dedicata ha sicuramente significato per albergatori, fornitori di servizi a terra e agenzie di viaggio aumentare il proprio bacino di utenza e di consumatori che, tra l’altro, hanno una ottima propensione alla spesa. La Thailandia, poi, è un paese gay friendly per antonomasia. Basta passeggiare in strada per capire che qui il concetto di discriminazione non esiste. Il benvenuto è il più caldo ed accogliente tra i Paesi orientali. Ladyboys e Katoey lavorano ovunque: negli spettacoli, ma anche al mercato, al museo, negli hotel.

    Mario Degl’Innocenti
    Marketing Officer | Ente Nazionale per il Turismo Thailandese
  • Quiiky lavora da anni su Malta sin da quando nel 2014 sono state approvate le unioni civili tra coppie dello stesso sesso. Quiiky propone Malta non solo come una destinazione per celebrare il proprio matrimonio, ma anche come destinazione per un weekend romantico o di puro divertimento all’insegna del mare, della storia e dello shopping.

    Maya Francione
    Marketing Executive | MALTA TOURISM AUTHORITY
  • La collaborazione con www.quiiky.com è stata molto positiva e proficua. La giornalista della rivista Quiiky Magazine, inoltre, ci ha presentato un bell’articolo nel quale i nostri partner sono stati citati e le attività del LOU QUEERNAVAL (primo Carnevale Gay francese) sono state valorizzate.

    Caterina Prochilo
    Press-Coordinator | Nice Cote Azure CVB
  • Sonders and Beach ha sicuramente contribuito alla sempre crescente importanza di Tel Aviv come capitale mondiale del turismo GLBT e di Israele come destinazione gayfriendly, siete stati i primi nel mercato italiano in ambito glbt a credere nella nostra destinazione, e in una forma di turismo, nata come nicchia e adesso diventata un vero e proprio mercato di riferimento. Siete stati precursori di una tendenza molto importante e noi siamo orgogliosi di aver siglato con voi numerosi accordi di marketing a partire dal 2009, e ci auguriamo di poterne firmare tanti altri negli anni a venire. È bello poter collaborare con partner seri e affidabili, che oltre a tanta professionalità, mettono il cuore e la faccia, per un obiettivo, nel nostro caso assolutamente comune. Spero davvero che la vostra realtà possa crescere esponenzialmente, e in questa crescita noi saremo sempre al vostro fianco.

    Avital Kotzer Adari
    Consigliere Affari Turistici, Ambasciata d'Israele
  • E’ davvero un piacere avere a che fare con un’azienda giovane, dinamica, che crea prodotti editoriali di altissimo livello.
    Anni di intensa collaborazione con Q-Magazine hanno permesso l’incremento di un mercato rivolto a un pubblico lifestyle.
    Il modo originale di comunicare rappresenta perfettamente il concept della nostra struttura di design.

    Francesca Romagnoli
    Marketing Coordinator | Radisson Blu Es. Hotel
  • We at EMBRATUR are always willing to work in collaboration with our partners in the tourism sector in Italy. QUIIKY is one of them!

    Ufficio Brasiliano del Turismo IT | EMBRATUR