+39 02.78622532 booking@quiiky.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Sudafrica

La meta arcobaleno del continente africano!

Ecco dove ti portiamo

Ecco a voi i panorami africani che lasciano a bocca aperta!

In Sudafrica non solo potete immergervi nella savana ma potrete anche godervi la vita cittadina di Cape Town.

Chiamata anche la nazione arcobaleno per la gran diversità di persone e colori di pelle. Il Sudafrica ha una storia molto lunga e ha avuto diversi conflitti e colonizzatori; sono nati anche diversi personaggi che hanno aiutato con movimenti per l”uguaglianza dei diritti come per esempio Nelson Mandela.

L’Africa si distingue per avere scenari mozzafiato e una delle più grande concentrazione di animali selvaggi. Nella estremità meridionale dell’Africa si trova il Sudafrica, chiamata anche come la nazione arcobaleno per la gran diversità di persone e colori di pelle. Il Sudafrica ha una storia molto lunga e ha avuto diversi conflitti e colonizzatori; sono nati anche diversi personaggi che hanno aiutato con movimenti per l”uguaglianza dei diritti come per esempio Nelson Mandela.

Il Sudafrica ha un clima  molto variato, sia all’altitudine e all’esposizione al mare. La parte meridionale ha un clima mite, la parte di KwaZulu-Natal ha un clima caldo-umido e sugli altopiani si può sperimentare una notevole escursione termica.

La capitale del Sudafrica è Cape Town, ed è la città più gay-friendly del Sudafrica, con una vita gay e lesbian molto vivace e tollerante. Qui il matrimonio omosessuale è legale dal 2006.

Cape Town Gay Friendly

La “Città Madre” o “Mother City”, combina i migliori elementi: città e spiaggia. Nel cuore della città si trova il quartiere di “De Waterkant”, simile ai quartieri di SoHo a Londra o Greenwich a New York. Alcuni dei migliori locali gay, club e ristoranti della città si trovano nel quartiere di “De Waterkant” ed è facilmente raggiungibile a piedi. I bar gay che si possono trovare in questa zona sono: Alexander Bar & Café, un luogo dove si può mangiare e anche bere; Beaulah bar, un bar per lesbiche ma aperto a tutti che offre show;  Crew Bar è un locale gay che mette insieme bellissimi baristi e diverse piste per ballare; Boyz Town è un bar gay situato in 2 palazzi storici; Lion Corner con film gratuiti lunedì sera e Piano bar, un dei bar aperto di recente a Cape Town.

Coloro che cercano le saune possono visitare la Hot House, una sauna moderna con una atmosfera particolare, molto pulita e ampia.

Coloro che cercano una vacanza al mare dovrebbero andare al Camps Bay, una località balneare di lusso a breve distanza in taxi dal centro della città. Qui troverete la spiaggia gay, diversi ristoranti di fronte al mare e famose località hotel beach club in stile come The Glenn.

I principali eventi gay: Cape Town Gay Pride nel mese di febbraio, la festa MCQP “Mother City Queer Project”alla fine di dicembre e la vigilia di Capodanno con celebrazioni in tutta la città, ma soprattutto nel villaggio gay.

Offerte Speciali Sud Africa LGBT

Viaggi Gay su Misura!

Non hai trovato quello che ti interessa? Non esitare a contattarci! Inserisci i servizi per te essenziali e riceverai la nostra migliore proposta.
Nome e Cognome
Telefono
Destinazione
Data di Partenza
Data di Rientro
Servizi Richiesti
Altre richieste