+39 02.78622532 booking@quiiky.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Brasile

Il paese della musica, delle spiagge e del Carnevale! Cosa chiedere di più?

Ecco dove ti portiamo

Il Brasile è una meta da sogno per le vacanze Gay e Lesbian per il clima, le bellissime spiagge e per la gente

Il Brasile è tra le mete più gettonate dalla comunità LGBT. Dal 1830 l’omosessualità viene decriminalizzata e dal 1989 esistono leggi anti discriminazione. Inoltre sono state introdotte le unioni civili nella città di Rio Grande do Sul dal 2004, l’adozione non è proibita, e nelle città di Belo Horizonte, Natal, Pelotas, Rio de Janeiro e Sao Paulo le coppie dello stesso sesso hanno gli stessi diritti delle coppie eterosessuali.

Una delle città più famose del Brasile è Rio de Janeiro. Questa città affascinante e molto cosmopolita ha delle bellissime spiagge e montagne, che insieme costruiscono un panorama molto bello ed è per questo che la città viene soprannominata “La Meravigliosa Città”. La città di Rio de Janeiro ha diverse attrazioni turistiche come le spiagge di Ipanema e Copacabana, la statua in stile liberty di Cristo Redentor e il carnevale più famoso al mondo.

I posti gay si trovano a Copacabana e a Ipanema. A Rio de Janeiro si possono trovare hotel gay friendly come il Golden Tulip Ipanema Plaza, caffè gay friendly come il Gringo o Lindòia Café, Bar come il Boy Bar by Gilles, Corujinha, To Nem Ai o il TV Bar.

Le saune si possono trovare in diversi punti della città per esempio a Copacabana si trova Le Boy Fitness o il Copacabana. La vita notturna gay si svolge nelle discoteche come  il Zero Zero, Il Boite 1140, il Buraco da Lacraia, La Casa Grande, Il Fosfoboz, Galeria Cafe, Le Boy Club o PaPa G.

Nella città di Salvador, chiamata anche “la Città nera del Brasile” dove i discendenti degli schiavi hanno mantenuto il proprio retaggio culturale.

In questa città si possono trovare Hotel gay-friendly come la Cada do Amarelindo o Villa Bahia, locali gay e lesbian come l’Amsterdam, Boate San Sebastian Salvador, Off-Club o Tropical.

Sao Paolo, la città più popolata dell’emisfero australe ha diverse proposte per i viaggiatori gay. Una scelta di circa 8 ristoranti gay-friendly o gay-owned, 10 saune gay, 14 bar gay e lesbian e locali per la vita notturna come A Lôca, ABC Bailão, Blue Space, BuBu, Cantho, Clash Club e D-Edge.

Quiiky è Partner di

 

Offerte Speciali Brasile LGBT

Tour del Brasile

From€ 3,500
16 notti / 17 giorni

Viaggi Gay su Misura!

Non hai trovato quello che ti interessa? Non esitare a contattarci! Inserisci i servizi per te essenziali e riceverai la nostra migliore proposta.
Nome e Cognome
Telefono
Destinazione
Data di Partenza
Data di Rientro
Servizi Richiesti
Altre richieste