+39 02.78622532 booking@quiiky.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Cuba

Spiagge, Rum e sigari rigorosamente cubani... La vera alma de Cuba!

Ecco dove ti portiamo

L’Isola più vivace del Caraibi ti stupirà con la sua musica, la cultura e i bellissimi panorami!

 

Cuba è una delle isole caraibiche, un fascino naturale per i viaggiatori gay provenenti di tutto il mondo. Il turismo gay verso l’isola è aumentata negli ultimi anni, attratti dall’architettura, la letteratura, la musica e soprattutto per il carattere gioioso delle persone cubane.

Nell’Isola di Cuba ancora l’omosessualità non è tutelata per le leggi locali, ma ci sono invece leggi che permettono il trattamento gratuito per il cambio di sesso.

L’Avana, capitale di Cuba, è la città più vivace e popolata di Cuba. Diversi quatieri hanno un fascino storico ed altri come per esempio il quartiere della Viaje Habana sono stati decretati per l’Unesco come patrimonio dell’umanità. La vita gay si svolge in diversi posti dell’Avana, sopratutto nel Malecon, ma bisogna sempre essere molto discreti in pubblico soprattuto nelle strade della capitale e sulla spiaggia di Santa Maria, dove la polizia è abbastanza numerosa. 

I locali gay a l’Avana non sono tanti, ma ci sono bar gay che non sono dichiarati come il “23 y P” che non è proprio un bar gay ma sarebbe un posto di riunione gay dove si posso conoscere persone gay e bere un drink, dovete stare attenti però con la polizia se uscite dal bar con una persona locale; il bar “La Cubanita” situato alla fine del corso 23, un café-bar gay che in serata diventa un punto d’incontro gay dove ci sono gay e travesti. Il club gay che potete visitare è il “Project El Divino” ma per poter accedere ai dettagli dovete chiedere al personale che lavora al Humboldt 25 bar o per vedere show travesti e drag potete dirigervi al “Cabaret Las Vegas” situato in via Infanta 104. Altri posti da visitare non specialmente gay sono la Bodeguita e la Floridita.

Altre località che sono molto attraenti per i turisti gay sono le spiagge di Varadero, dove troverete gente cordiale e ospitale oltre alle bellissime spiagge.

Offerte Speciali Cuba LGBT

Cuba libre

From€ 1,150
9 notti / 10 giorni

Viaggi Gay su Misura!

Non hai trovato quello che ti interessa? Non esitare a contattarci! Inserisci i servizi per te essenziali e riceverai la nostra migliore proposta.
Nome e Cognome
Telefono
Destinazione
Data di Partenza
Data di Rientro
Servizi Richiesti
Altre richieste