+39 02.78622532 booking@quiiky.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Australia

Un intero continente da esplorare. Dall'arido deserto alle spiagge mozzafiato delle metropoli!

Ecco dove ti portiamo

L’Australia è un paradiso con meravigliose spiagge, metropoli, e foreste pluviali!

 

In Australia è entrata in vigore sulle unioni civili dal 2008. In questa legge sono regolamentate le previdenze sociali e il diritto di visita negli ospedali da parte del partner.

L’Australia comprende 6 Stati Federali e 2 “Territori”, e comprendono leggi diversi riguardi all’orientamento sessuale, comunque la maggior parte delle persone LGBT hanno gli stessi diritti degli altri cittadini.

In quanto riguarda alla geografia, l’Australia è grande circa quanto l’Europa e ha un’offerta molto ampia per i viaggiatori gay e lesbian. Qua si possono trovare delle bellissime spiagge, città molto sviluppate, foreste pluviali e panorami mozzafiato.

Molte delle medie e grandi città australiane hanno una comunità gay e lesbian, ma le città con una vita gay maggiormente organizzata sono Sydney e Melbourne.

Sydney Gay Friendly

Sydney ha una vita gay che si concentra nelle zone di Oxford Street e Newtown. Una delle feste gay e lesbian più famose di Sydney è il Mardi Grass Parade con una durata di una settimana e si svolge nel mese di Febbraio.

Ci sono diverse discoteche gay e lesbian a Sydney: Apollo The Party è una delle più famose feste a Sydney; ARQ è una discoteca gay con 2 piani nella zona vicina alla piazza Taylor; The Midnight Shift ha la discoteca al secondo piano e al piano sotto si trova il video bar; Palms on Oxford è una piccola discoteca con musica dance degli anni 70, 80 e 90 fino a questi giorni e la Rising @ Phoenix presso l’hotel Exchange.

Le spiagge gay friendly più conosciute sono Bondi Beach, una spiaggia poco fuori Sydney dove sarete assistiti da bellissimi bagnini e potrete ammirare splendidi surfisti allenarsi, Lady Jane Beach, spiaggia gay nudista situata alle foce del porto di Sydney, ed infine Obelisco Beach, spiaggia molto frequentata dai gay dove anche se non consentito il nudismo viene comunque praticato e dove oltre al mare cristallino è affollata da bellissima gente davvero mozzafiato.

Melbourne Gay Friendly

Melbourne è una città molto europea con architettura vittoriana, e larghe strade. La città e nota anche per gli eventi culturali che organizza, per i locali gay e lesbian e anche per i suoi ristoranti. La comunità gay e lesbica di Melbourne è molto sviluppata, infatti qui si trovano tantissimi bar gay e lesbian. Le zone più gay friendly sono a Prahan e South Yarra a Collinwood.

I principali bar gay e lesbian a Melbourne sono: The 86, un bar cabaret; DT’s Hotel, immerso nelle palme questo bar è uno dei preferiti dei local; GH Hotel, si trova sulla Brighton Road e offre show di drag queen e The Laird Hotel, un bar leather/bear.

Le discoteche gay e lesbian sono: The Peel Hotel, una discoteca solo per uomini con 2 piste di ballo e Poof Doof aperto ogni sabato dalle 22:30.

Offerte Speciali Australia LGBT

Esperienza australiana

From€ 7,192
13 giorni / 12 notti

Viaggi Gay su Misura!

Non hai trovato quello che ti interessa? Non esitare a contattarci! Inserisci i servizi per te essenziali e riceverai la nostra migliore proposta.
Nome e Cognome
Telefono
Destinazione
Data di Partenza
Data di Rientro
Servizi Richiesti
Altre richieste