+39 02.78622532 booking@quiiky.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Giappone

Il paese del Sol Levante, fra cultura e natura!

Ecco dove ti portiamo

Il Giappone, un luogo che ti lascerà meravigliato con la sua cultura, le grandi metropoli e la loro tecnologia!

 

Il Giappone è un paese molto particolare riguardo all’omosessualità. Il “Shudo” o sesso anale praticato dai samurai 200 anni fa era identificato come una delle dimostrazione d’amore più alte, con il tempo l’influenza occidentale fecce declinare le pratiche omosessuali. Nell’attualità la maggior parte delle persone decidono di attuare con la mentalità di “non domandare e di non dire nulla”, comunque negli anni sono stati scelti anche politici apertamente gay come Taiga Ishikawa.

Diverse sono le città che hanno una maggior visibilità e hanno un’offerta più ampia per i turisti gay e lesbian. Osaka e Tokyo sono le principali metropoli dove si possono trovare locali gay e lesbian.

Tokyo Gay Friendly

Tokyo come la maggior parte delle grande città ha una vita gay e lesbian molto sviluppata. I principali quartieri gay e lesbian sono Shinjuku-nichome, Shinbashi, Ueno e Asakusa. Il quartiere gay più grande è Shinjuku nichome e qui si svolge ogni anno il Tokyo Rainbow Festival.

I locali gay e lesbian a Tokyo sono Aiiro Cafe, situato a Shinjuku; Aisotope Lounge, che offre diverse feste per gay o lesbian; Alamas Café, con show di drag queen durante il fine settimana e Fuji, uno dei bar più popolare per i turisti. Le discoteche più famose sono The Annex, un bar con uno spazio per cruising e Arty Farty, una discoteca per gay e lesbian.

Osaka Gay Friendly

Osaka è la seconda città del Giappone con più offerta per la comunità LGBT dopo Tokyo. Infatti qua ci sono del locali gay friendly in diverse zone. La maggior parte dei locali gay e lesbian si trova nella zona di Doyama-Cho e Kamiyana-Cho (chiamata anche come Kita) e la zona di Nanba e Shinsekai (chiamata anche Minami) è la zona nord con diversi locali per la comunità LGBT. I bar più conosciuti sono: Frenzy, situato all’interno di un palazzo al piano terra, molto popolare per i locali e per stranieri; G Physique, un locale frequentato dagli stranieri e i loro ammiratori e Kuro, il bar gay più vecchio della città. Ci sono anche discoteche gay come; Explosion e Jack in the Box. Le saune a Osaka sono diverse, una delle più famose è Hokuoukan ma per entrare i visitatori devono parlare almeno un poco di giapponese .

Offerte Speciali Giappone LGBT

Giappone Gay Friendly

From€ 2,720
10 notti / 11 giorni

Viaggi Gay su Misura!

Non hai trovato quello che ti interessa? Non esitare a contattarci! Inserisci i servizi per te essenziali e riceverai la nostra migliore proposta.
Nome e Cognome
Telefono
Destinazione
Data di Partenza
Data di Rientro
Servizi Richiesti
Altre richieste