+39 02.78622532 booking@quiiky.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Thailandia

Il paese orientale più caldo e accogliente!

Ecco dove ti portiamo

Rilassati, danza e ama: Sei in Thailandia!

 

Thailandia chiamato anche come “il Paese del sorriso” ha un’atmosfera molto particolare. La gente è molto cordiale, tollerante e curiosa. Il concetto di discriminazione non esiste e le persone si comportano secondo le usanze Buddiste, infatti, in Thailandia non esistono leggi contro l’omosessualità, dovuto al fatto che la sessualità viene considerata una questione privata. L’omosessualità e la transessualità sono considerate parte del destino che nessuno può cambiare.

In tutto il Paese ci sono tantissimi siti archeologici, templi e palazzi meravigliosi ma anche una cultura culinaria squisita aperta a tutti i tipi di gusti. Il Paese è molto popolare per essere un luogo dove i percorsi benessere sono parte della cultura, infatti il massaggio thai è uno dei più diffusi al mondo.

Quiiky è Partner di:

 

 

 

 

Ci sono diverse scelte per i viaggiatori Gay e Lesbian lungo il Paese.

Bangkok

Bangkok è una metropoli tropicale dove si possono trovare palazzi e tempi ma anche tanto movimento. Come ogni grande città, Bangkok è una città molto affollata e vivace, qua la vita gay si solve in 4 zone gay:

1. Il centro della vita notturna gay e lesbian si trova a Silom Road e Surawong Road, in questa zona si trovano diversi locali gay e lesbian concentrati sopratutto sulla Silom Soi e la maggior concentrazione dei locali gay e lesbian con gogo boys si trovano su una piccola traversina sulla Surawong Road.

2. La seconda zona principale per i locali gay e lesbian a Bangkok è la zona della Sukhumvit Road, qua si possono trovare alberghi gay-friendly, ristorante gay-friendly ma i locali gay e lesbian sono un po’ dispersi.

3. La zona gay di Sapan Kwai si trova al nord della città

4. La zona gay di Ramkhamhaeng è un po’ nascosta per i turisti gay e lesbian. Qua si possono trovare i local.

Pattaya

Pattaya ha una vita gay molto attiva e piena di divertimento. I show di drag queen sono molto famosi con show e costumi unici. Il centro della zona gay si trova al sus di Pattaya, qui si possono trovare diversi locali gay e lesbian, bar e ristoranti.

Phuket

Phuket è l’isola più grande della Thailandia, con circa 250 milioni di abitanti è molto importante per il turismo LGBT. La maggior parte dei locali gay si trovano a Peatong Beach, infatti qui ci sono tantissimi ristoranti, bar gay e lesbian e discoteche.

Offerte Speciali Thailandia LGBT

Alla scoperta della Thailandia

From€ 2,800
10 Notti/11 Giorni
Bangkok

Coccole e Relax a Phuket 

From€ 1,310
14 notti / 15 giorni
Availability : 6 - 20 gennaio

Viaggi Gay su Misura!

Non hai trovato quello che ti interessa? Non esitare a contattarci! Inserisci i servizi per te essenziali e riceverai la nostra migliore proposta.
Nome e Cognome
Telefono
Destinazione
Data di Partenza
Data di Rientro
Servizi Richiesti
Altre richieste