+39 02.78622532 booking@quiiky.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Guida Gay Australia

australia

Australia, paese di straordinaria bellezza, particolare attenzione meritano i suoi paesaggi e soprattutto la natura, con le tantissime varietà di specie faunistiche e floreali, uniche al mondo, i suoi colori e la sue maestose formazioni rocciose.

Le sue inimitabili attrattive, la rendono meta ideale per una vacanza fuori da ogni programma, sempre all’insegna della scoperta e dell’avventura. Si resta affascinati dalle sempre più movimentate e moderne città metropolitane come Melbourne e Sydney, ma allo stesso tempo, addentrandosi nell’entroterra la maestosità della natura ancora vergine e tutta da scoprire; Ed è proprio qui che si entra in contatto con la popolazione locale, la cultura aborigena, lasciandovi incantare dall’imponente bellezza mistica di Uluru (Ayers Rock in lingua inglese), montagna sacra al popolo aborigeno famosa per la sua colorazione rossiccia, infatti anche detto il deserto rosso australiano.

australia

Le infinità di bellezze australiane ci portano verso il Queensland, la Grande Barriera Corallina, che si estende per oltre 2000 km lungo le coste, con un mare cristallino e un’infinità di colori.

 

L’Australia è una federazione di stati e non ha una legge comune che tuteli le coppie dello stesso sesso.
Tuttavia, c’è una legge federale sull’immigrazione che dà diritto ai cittadini australiani ed ai residenti in Australia di lunga data, di registrare i propri partner stranieri dello stesso sesso, affinché possano venire o stabilirsi in Australia.

Un paese molto ospitale e molto aperto ai turisti LGBT.

  • Passaporto validità min. 6 mesi e Visto
  • Clima Consig. Sud Set. - Mar. / Nord Mag. - Ott.
  • +10 ore rispetto all’Italia
  • Omosessualità Legale
  • Cambio Gender Legale
  • Legge Antidicsriminazione
  • N/A
  • Varia per Regione
  • Top LGBT City: Sydney e Melbourne

sydney

Sydney la città maggiormente visitata dalla comunità LGBT, offre scenari mozzafiato.

Gay Life a Sydney

Ha una fervida vita gay che si concentra nella zona di Oxford Street nel quartiere di Darlinghurst, facilmente raggiungibile. Da visitare sicuramente è la modernissima “Opera House”, sede del teatro lirico nazionale, e l’Harbour Bridge, una delle icone di Sydney, un maestoso ponte ad archi tra i più spettacolari al mondo, fino a rilassarsi verso le pacate spiagge cittadine lungo Darlinq Harbour, frequentate soprattutto da serfisti. Il quartiere Newton, è famoso per i suoi bar e ristoranti gay friendly

sydney

Molto famoso è il suo Mardi Gras Parade, nel mese di Febbraio, evento gay, che dura un’intera settimana con eventi, concerti, esplosioni di colori e tanto divertimento in piena libertà!

Spiagge Gay a Sydney

Tra le spiagge gay friendly più popolari:

Bondi Beach, spiaggia nudista situati a pochi km da Sydney City, popolata soprattutto da bellissimi surfisti.

Lady Jane Beach, spiaggia gay nudista localizzata alla foce del porto di Sydney

Obelisco Beach, molto frequentata dai gay, con il suo mare cristallino molto popolata dalla comunità gay.

sydneyLocali gay a Sydney

MIDNIGHT SHIFT
Discoteca nella zona di Oxford, punto di riferimento della comunità LGBT

SLIDE
Un modernissimo locale, in Oxford Street, organizza numerosi eventi. Ha anche un ristorante al suo interno

TAXI CLUB
Locale che organizza diversi eventi e feste a tema. La serata gay è la Domenica.

Hotel gay e gay friendly a Sydney

Kirketon Hotel Situato a pochi passi dal quartiere vivace, bar e locali notturni di Sydney, hotel boutique con all’interno il ristorante famoso asiatico Fu Manchu.Le camere sono tutte finemente arredate con arredi moderni, aria condizionata, TV LCD, bagno privato in camera e connessione wi-fi in camera.

Sydney Harbour Marriott  Situato nel cuore del centro di Sydney. Le sistemazioni sono tutte climatizzate e dispongono di tessuti e biancheria di lusso, tv satellitare, minibar .

Sofitel Wentworth Sydney. Hotel 5*, situato nel quartiere commerciale di Sydney. Le camere sono tutte climatizzate, con set di cortesia e bagno in camera in marmo, eleganti e raffinate dispongono di TV LCD, minibar e connessione wi-fi.

The Wattle: Hotel Boutique di charme, a pochi passi dall’Hyde Park. Le camera dispongono di bagno privato con set di cortesia, tv in camera e lettore DVD,oltre al set di preparazione Tè e Caffe.

 

melbourne

Melbourne è una città di charme: tra le città più europee dell’Australia. Molto fine, rappresenta il fulcro culturale di tutto il Paese.

Gay Life a Melbournemelbourne

La zona gay di Melbourne si concentra nel quartiere di Collingwood, nella zona nord della città.

Midsumma, festival Internazionale Gay e Lesbian, che celebra ogni anno, nei mesi tra Gennaio e Febbraio la comunità LGBT.
Circa tre settimane di spettacoli, eventi, balli, mostre d’arte.. vi attendono nella splendida città di Melbourne.

Locali Gay a Melbourne

THE PEEL

Uno dei più antichi bar gay di Melbourne a Collingwood

CLUB 80
Sex Club, tra i più grandi al mondo con tre piani, camere private, aree di gruppo, bevande analcoliche e caffe in salotto, per soli adulti.

THE RAILWAY
Pub aperto a tutti, festa gay la Domenica dal primo pomeriggio fino a tarda serata

POOF DOOF
Un club aperto il sabato sera con una grande pista da ballo e bar.

 

Hotel Gay Friendly a Melbourne 

The Laird Hotel

Crown Promenade Hotel

 

Vuoi la guida completa?

Scaricala ora!