+39 02.78622532 booking@quiiky.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Guida Gay Brasile

brasile

Il Brasile, un paese variopinto e sconfinato, con i suoi straordinari paesaggi. Un territorio tanto vasto e allo stesso tempo tanto diverso tra le sue diverse zone e tradizioni, difficilmente si riesce a trovare un denominatore comune, ad eccezione della sua allegria che troverete ovunque e vi coinvolgerà in tutti i modi.

Dalle sue meraviglie naturali alle sue splendide spiagge e vivace vita notturna, il Brasile ha una variegata offerta turistica.

rio de janeiroRio de Janeiro, la capitale del Brasile, città del Cristo Redentore, icona e simbolo della città. Una città metropolitana che presenta uno spaccato tipico di queste zone latine: da un lato potrete assistere alle bellezze della moderna metropoli e dall’altra le caratteristiche favelas, permettono al turista di vivere da vicino le tradizioni e gli abitanti del luogo.

rio de janeiroMa Rio è soprattutto ricordata per il suo grandioso Carnevale, tra i carnevali più famosi al mondo con le sue musiche i suoi colori e il suo calore latino coinvolgente.

Da non dimenticare e molto consigliata è la città di Salvador de Bahia, soprattutto per le sue splendide spiagge bianche e il mare, località paradisiaca. Una città che offre uno splendido scenario costiero, ma anche molto culturale, ed è infatti ricca di monumenti ed opere artistiche, oltre che regno indiscusso della samba.

Buzios, città molto accogliente per la comunità LGBT, molto famoso il suo carnevale, con carri eccentrici e molti carri gay e lesbo. Il fulcro della vita gay è la Rua das Pedras, detta anche la via dello struscio, sia etero che gay, per vivere il relax e una splendida giornata al mare, la spiaggia gay per eccellenza è Olha de Boi.

Quiiky è Partner di

  • Passaporto validità min. 6 mesi
  • Dic. - Mar. Estate / Giu. - Set. Inverno
  • –3 ore rispetto all’Italia
  • Omosessualità Legale
  • Cambio Gender Legale
  • Legge Antidicsriminazione
  • Adozione Legale
  • Matrimonio Legale
  • Top LGBT City: Rio de Janeiro
rio de janeiro
Gay Life a Rio de Janeiro – Brasile

Il Brasile è sinonimo di divertimento, gioia, libertà e soprattutto tanta sensualità.

La città di Rio rispecchia tutte queste caratteristiche, offrendo alla comunità LGBT molte opportunità di divertimento, soprattutto nella zona di Ipanema e Copacabana.

Eletta per diversi anni come la migliore destinazione gay al mondo.

rio de janeiro
Spiagge Gay Rio de Janeiro – Brasile

In tutte le spiagge gay, sono issate con orgoglio le Bandiere Rainbow!

Ipanema: la spiaggia per eccellenza gay, 2 km di finissima sabbia bianca e fantastici tramonti;

Copacabana: la più famosa, prende il nome dal suo omonimo Hotel Copacabana Palace, nota soprattutto per la sua estensione, circa 6 km di spiaggia sabbiosa, tra le spiagge più belle in Brasile.

rio de janeiroLocali gay Rio de Janeiro – Brasile

I locali gay si concentrano nei quartiere di Ipanema, lungo la famosa strada gay, Rua Farme de Amoedo e Copacabana, dove si concentra la popolazione e vita gay.

Fosfobox – Fosfobar

Si trova nel quartiere a luci rosse di Copacabana, club e bar, famoso soprattutto per le sue feste a tema;

Dama de Fero

Discoteca per ballare fino all’alba nel quartiere gay Ipanema;

Zero Zero 00

Gay friendly club, dove poter degustare un drink con nuovi amici;

La Cueva

Il più antico bar gay a Copacabana per prendere un drink, nel famoso seminterrato;

Oltre ai locali, Ipanema offre un vasto scenario gay e lesbo di bar, ristornati, negozi per lo shopping. Ogni sera lungo la strada gay Rua Farme de Amoedo e sulle spiagge vengono organizzate feste a tema e la Domenica, imperdibili i colpi scolpiti di molti Cariocas (abitanti di Rio) che passeggiano lungo il mare o giocano a beach volley.

Tra gli eventi gay ricordiamo: i White Party, X-Demente, il Carnevale, il Gay Pride di Novembre a Copacabana e le feste chiamate B.I.T.C.H.

rio de janeiro
Hotel Gay Rio de Janeiro – Brasile

Gli Hotel Gay o Gay Friendly, in Brasile, in particolare a Rio De Janeiro, si concentrano soprattutto nel quartiere di Ipanema e Copacabana, boutique Hotel a due passi dalle splendide spiagge.

Ipanema Plaza 4* , situato a soli 100 m dalla sua splendida spiaggia, offre camere grandi e luminose, arredamenti moderni, con TV e minibar, oltre che bagno in camera, finemente arredato.

Questa struttura offre palestra e piscina all’ultimo piano.

Copacabana Palace Hotel 5*, lussuoso Hotel in prima linea sulla spiaggia, offre lussuose sistemazione con arredi in marmo, centro benessere e una splendida vista sul mare.

Tutte le sistemazioni prevedono wi-fi in camera e set cortesia.

Mar Ipanema Hotel 4*, a pochi minuti dalla spiaggia, il Mar Ipanema offre sistemazioni moderne, provviste di TV via cavo.

La struttura offre al suo interno un bar – ristorante e connessione wi-fi.

Vuoi la guida completa?

Scaricala ora!