+39 02.78622532 booking@quiiky.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Guida Gay Costa Rica

costa rica

Costa Rica è tra le mete da scegliere quando si vuole entrare in contatto diretto con la natura e le bellezze dei tropici, in un ambiente gay friendly.

La Costa Rica offre splendide spiagge con acque cristalline e colori unici e un atmosfera di benessere, abbandonandovi al puro relax ma allo stesso tempo alla vida loca che le città come San José, la capitale, e Manuel Antonio regalano nelle diverse  saune, bar e locali gay.

Anche Quepos, merita di essere visitata, è infatti una città molto frequentata dalla comunità omosessuale situata a breve distanza da Manuel Antonio.

  • Passaporto validità min. 6 mesi
  • Clima: Dic. - Apr. Secco / Mag. - Nov. Umido
  • –7 ore rispetto all’Italia (–8 ora legale)
  • Omosessualità Legale
  • Cambio Gender Legale
  • Legge Antidicsriminazione
  • Adozione Legale
  • Matrimonio Legale
  • Top LGBT City: Buenos Aires
costa ricaSpiagge Gay Costa Rica

Manuel Antonio è una città frequentata molto dalla comunità LGBT, soprattutto per le sue bellezze naturali, il Parco Nazionale con una vasta varietà di specie sia animale sia vegetale, oltre alle sue splendide spiagge gay friendly, con scenari mozzafiato.

Playa Espadilla è la più grande e più affollata spiaggia di Manuel Antonio. Ha il parco nazionale ad una estremità e la Playita all’altra estremità.

Playa Playita è da tempo conosciuta come punto di ritrovo per la comunità LGBT, sono soliti collocarsi sulla pinta estrema della spiaggia per godere di un po’ di privacy.

Playa Machas, è una spiaggia dedicata soprattutto ai naturisti.

 
Locali gay in Costa Rica

La Avispa, San José, il più vecchio e conosciuto bar Gay di Costa Rica. Ci sono due sale interne per ballare musica latina in ina clima vivace e amichevole.

Bochinche,San José,  un piccolo bar popolare con ristorante messicano, spettacoli drag e tanta buona musica.

Puchos Night Club, San José, spettacoli drag e spogliarellisti ogni sera, con camera oscura.

Liquid, Manuel Antonio, un nuovo locale in città per bere e ascoltare buona musica in un ambiente gay friendly.

Barba Roja, Manuel Antonio, è uno dei più antichi stabilimenti in città, con serate gay ogni Giovedì.

Hotel gay o gay friendly a San Josecosta rica

Colours Oasis, Boutique Hotel Gay Friendly, resort dallo stile spagnolo offre sistemazioni con bagno private in camera, wi-fi in camera e in tutta la struttura, TV LCD. La struttura offre una piscina all’aperto, ristorante, bar e un centro fitness.

Hotel Santo Tomas, situato nel quartiere Barrio Amon di San Jose, l’hotel dispone di camere con arredi classici, WI-FI gratuita, TV LCD e arredi floreali. 

Hotel gay o gay friendly a Manuel Antonio

Hotel Inn on the Park   Questo hotel è situate a circa 250 m dalla spiaggia e a100 m dall’entrata al Parco Nazionale. Hotel con 6 camere tutte dotate di TV, asciugacapelli, cassaforte e tutti i comfort per avere una vacanza indimenticabile. L’hotel dispone di una piscina all’aperto.

Makanda By the Sea – Hotel Only Adult , a pochi minuti a piedi dalla spiaggia , l’albergo per soli adulti offre sistemazioni dotate di TV, aria condizionata, balconi e bagni privati in camera. La struttura dispone di una piscina all’aperto, ristorante e servizio massaggi.

Villa Roca – Hotel Gay – Resort dedicato alla clientela LGBT, si trova nella zona di Quepos, a pochi km da Manuel Antonio, dispone di una piscina jacuzzi all’esterno con vista panoramica, le camere arredate con stilo moderno dispongono di aria condizionata, TV LCD e WI- FI in tutta la struttura.

 

Vuoi la guida completa?

Scaricala ora!