it +39 02.78622532
+39 02.78622532
it

Guida Gay Fort Lauderdale

Informazioni Generali

Per il soggiorno a Fort Lauderdale è necessario il passaporto con validità residua di almeno sei mesi.
L’Italia dal 2009 ha aderito al programma “Visa Waiver Program – Viaggio senza Visto” che stabilisce le regole d’ingresso per affari o turismo limitato a tre mesi negli USA.
Per usufruire del programma “Visa Waiver Program” (Viaggio senza visto) è necessario viaggiare esclusivamente per affari o per turismo; rimanere negli Stati Uniti non più di 90 giorni; possedere un biglietto di ritorno.
Il fuso orario di Fort Lauderdale è 6 ore indietro rispetto all’Italia.

Fort Lauderdale ha un clima umido subtropicale. I mesi relativamente freddi si collocano tra Novembre e Marzo. La maggior parte dell’anno è caldo e in inverno si risentono gli effetti del clima tropicale. Le piogge sono concentrate nella stagione estiva (stagione umida) mentre l’inverno costituisce la stagione secca. Il periodo caldo e umido va da Maggio a Settembre.

Focus On Gay Life

Una delle principali destinazioni turistiche gay del mondo, Fort Lauderdale è stata trasformata nel corso degli ultimi 15 anni, con un lungomare splendidamente ristrutturato, l’aggiunta di decine di resort e bar gay, oltre ad un rinnovamento generale della zona centrale.
Lunghe spiagge, clima tropicale, negozi e ristoranti esclusivi, locali notturni per tutti i gusti ed una atmosfera gay friendly invidiabile.

Le rainbow flags a Fort Lauderdale sono ancora più numerose della palme …

Le spiagge sono tutte gay friendly, molte anche nudiste, ma la più calda e sexy, invasa di uomini e donne bellissime, con abbronzature e fisici da urlo è sicuramente la Sebastian Gay Street Beach.
Non mancano sicuramente le vie per lo shopping e le zone commerciali tra le più glamour degli Stati Uniti. Nel quartiere Wilton Manors troverete numerosi negozi e locali gay tra i più famosi della città e dove sarete certi di potervi rifare gli occhi e divertirvi all’ennesima potenza.