+39 02.78622532 booking@quiiky.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Guida gay Las Vegas

Guida Gay Las Vegas

 

INFORMAZIONI GENERALI

Per il soggiorno a Las Vegas è necessario il passaporto con validità residua di almeno sei mesi. L’Italia dal 2009 ha aderito al programma  “Visa Waiver Program – Viaggio senza Visto” che stabilisce le regole d’ingresso per affari o turismo limitato a tre mesi negli USA.
Per usufruire del programma “Visa Waiver Program” (Viaggio senza visto) è necessario:
viaggiare esclusivamente per affari o per turismo; rimanere negli Stati Uniti non più di 90 giorni; possedere un biglietto di ritorno.

Il fuso orario di Las Vegas  è 9 ore indietro rispetto all’Italia.

Il clima di Las Vegas non può che risentire dell’ambiente desertico in cui la città è costruita, con precipitazioni scarse ed alte temperature estive. Gli inverni sono freschi e ventosi, con temperature che di giorno raggiungono anche i 20 °C e di notte si avvicinano allo zero.
Le precipitazioni sono scarse (in media 102 mm di pioggia l’anno) e concentrate tra gennaio e marzo. D\\’inverno una nevicata in città è un evento piuttosto eccezionale, ma la neve fa spesso la sua comparsa sulle montagne che la circondano. Infatti, sui monti situati a meno di 50 chilometri dalla città, sorge anche una piccola stazione sciistica costituita da 3 seggiovie.

FOCUS ON GAY LIFE

Las Vegas è balzata di recente ai primi posti nelle classifiche delle città più gay friendly all mondo. Luogo ideale da visitare, ma anche dove vivere, la città delle luci è diventata una delle destinazioni preferite dai viaggiatori e viaggiatrici gay e lesbiche. Nella SIN CITY (città del peccato), vivrete non solo l’esperienza di un’eccitante vita notturna nei locali gay più sexy e alla moda d’America: l’impareggiabile accoglienza dei grandiosi mega resort e dei casinò più gay-friendly degli Stati Uniti vi coccoleranno per l’intera durata del soggiorno.

I locali gay e lesbian più sexy, romantici e divertenti vi terranno svegli senza fatica fino al mattino.

Sulla Paradise Road, la gay night si accende presso il Piranha Boutique Night Club, molto conosciuto, come locale che va oltre ogni limite, con una vasca al centro della pista e un piragna vero!!  Ma bar, locali e nightclub gay sono disseminati proprio ovunque nel più grande luna park per adulti del mondo.

Eventi cool a Las Vegas:

Da non perdere è il TEMPTATION SUNDAY GAY POOL:

Ogni Domenica, ogni estate, a Las Vegas nella piscina a nord di Luxor Resort, gay party in piscina sulla Strip di Las Vegas.

Ricco di eventi e party per riscaldare ancora di più l’estate gay di Las Vegas…….

Nella città del gioco d’azzardo, vi verrà naturale fermarvi ad un tavolo da gioco o sedervi davanti ad una slot machine, tentando la fortuna… ma ricordatevi che bisogna avere almeno 21 anni per giocare.

In questa favolosa città del Nevada lasciarsi andare ad uno shopping sfrenato presso i Forum Shops del Caesars Palace o nei numerosi centri commerciali della città sarà un’esperienza indimenticabile. E se alla fine del vostro soggiorno avrete l’impressione di aver esagerato, non preoccupatevi più di tanto… quello che accade a Las Vegas, rimane a Las Vegas!

Alcune delle splendide strutture:

PLANET HOLLYWOOD

Situato sulla Strip di Las Vegas, questo moderno hotel con casinò vanta un centro benessere con servizio completo, 9 ristoranti in loco e un collegamento diretto con il centro commerciale Miracle Mile Shops, dove troverete oltre 170 negozi di lusso, 15 ristoranti e 3 teatri con spettacoli dal vivo. Presso il Planet Hollywood potrete rilassarvi nelle 2 piscine all’aperto e vasche idromassaggio con vista sulla Strip, mantenervi in forma nel centro fitness, visitare i negozi in loco e assistere alle esibizioni serali di artisti di fama mondiale. Le lussuose camere del Planet Hollywood Las Vegas sono provviste di TV al plasma da 42 pollici, ampi bagni e cimeli cinematografici.Lavori di ristrutturazione sono attualmente in corso in 168 camere e 15 suite al Planet Hollywood. Le camere ai piani 36-38 sono in fase di ristrutturazione con la data di completamento prevista del 1/10/16. La camera Hip Ultra, ex Hip camera Hollywood, sarà caratterizzato da biancheria da letto di lusso e design moderno, in tutto. Il Panorama, Apex e Boulevard Suites sono sempre un nuovo look contemporaneo, elegante e audace.

JULIUS TOWER

Uno dei primi a rimanere nella nuova torre di Caesars Palace, disponibile da gennaio 2016. Prenota la tua vacanza a Las Vegas subito per godere di un soggiorno di lusso in eleganti camere e suite di Julius Tower. arredamento elegante e moderno, accenti di pietra, mobili di lusso e opere d’arte d’ispirazione romana fanno sentire ogni ospite come dei re.

PARIS LAS VEGAS

Situato lungo la Strip di Las Vegas, questo hotel con casinò vanta una piscina all’ultimo piano, un centro commerciale al coperto e riproduzioni di alcune attrazioni di Parigi, tra cui la Torre Eiffel. Le sistemazioni del Paris Las Vegas dispongono di arredamento francese, bagno in marmo, film pay per view e cassaforte. La struttura fornisce anche il servizio in camera. Il Paris ospita 11 ristoranti e 5 bar. Il Napoleon’s Dueling Piano Bar propone un servizio completo e duelli pianistici. Potrete scegliere tra la cucina raffinata dell’Eiffel Tower e l’atmosfera informale del Le Village Buffet. Il Paris Las Vegas offre anche la Paris Spa, un centro benessere con servizio completo e palestra. Dopo il centro benessere avrete la possibilità di giocare al casinò, dotato di slot machine, giochi da tavolo e keno, o assistere ad uno spettacolo serale nel teatro dell’hotel.

Las Vegas Strip è un’ottima scelta per i viaggiatori interessati a: shopping, vita notturna e intrattenimento.

 

 

 

 

 

 

 

Quiiky è Partner di: