+39 02.78622532 booking@quiiky.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Guida Gay Messico

Il Messico è un Paese molto cattolico e tradizionalista, ma non per questo non aperto al turismo gay.

Nel 2003, infatti, è stata varata una legge antidiscriminatoria a tutela delle minoranze sessuali e nel 2007 a Citta del Messico sono state riconosciute le unioni civili.

Tra le città maggiormente frequentate dai turisti gay, ritroviamo Puerto Vallarta, Cancun e Tulum.

Una vacanza in città tipicamente messicane, molto popolare tra la comunità omosessuale, atmosfera amichevole gay con eccellenti mezzi di trasporto pubblico, la gente cordiale e lussuosi resort gay friendly, all-inclusive. In un’ambientazione tropicale, le destinazione gay friendly, per eccellenza del Messico, ti offrono il meglio: sole, bellissime spiagge e vita notturna.

Non mancano mai emozioni: dall’avvistamento delle balene alle escursioni nella giungla.

 

  • Passaporto validità min. 6 mesi
  • Visitabile tutto l’anno. Estate brevi piogge.
  • –7 ore rispetto all’Italia
  • Omosessualità Legale
  • Cambio Gender Legale
  • Legge Antidicsriminazione
  • Adozione Legale
  • Matrimonio Legale
  • Top LGBT City: Puerto Vallarta
cancun
Locali e Zone Gay Messico

Le zone maggiormente frequentate dalla comunità LGBT sono TulumCancun.

Qui la notte si accende con i diversi locali gay o gay friendly :

Vi consigliamo alcuni:

11:11 Club, un club gay friendly, aperto da poco, vicino alla vecchia discoteca gay Karamba, attualmente chiusa;

Club 69, a Playa del Carmen, disco bar molto frequentato dai turisti gay;

Picante Bar, a Cancun, presso Avenida Tulum, un bar gay si organizzano ogni sera serate e spettacoli di drag queen, ottimi cocktail, e il Giovedì sera è serata Tequila!

cancun
Playa Delfines
Spiagge Gay o Gay friendly Messico

In Messico, sia Playa del Carmen sia Tulum, la maggior parte delle spiagge sono molto aperte al turismo gay.

A Cancun c’è la spiaggia gay, Playa Delfines, meglio conosciuta come El Mirador. Sabbia bianca e acqua blu, con un panorama incredibile.

Eventi Gay Messico

Nel mese di Maggio, ogni anno, si organizza il Cancun International Gay Festival, pensato nel 1995 dall’amministrazione locale per dare il benvenuto ai turisti gay di tutto il mondo, per celebrare una giornata di Pace e libertà. Questo festival non prevede parate ma una serie di eventi ed escursioni LGBT, con party e barbecue nelle spiagge gay friendly.

Gay Pride Puerto Vallarta

La citta di Puerto Vallarta celebra la sua Parata con uno dei più grandi eventi gay in America Centrale. Un festival che dura 8 giorni, con serate a tema, eventi culturali, arte e spettacolo, cinema. Vallarta, destinazione gay molto gettonata, si impegna ogni anno per rendere questo evento e il futuro della sua Città sempre più aperta al turismo gay.

puerto vallarta
Hotel Gay Friendly a Puerto Vallarta

Blue Chairs Resort, gay only, permette di raggiungere in pochi minuti a piedi i migliori ristoranti della città, situati nella ‘zona romantica’. Questa zona turistica è frequentata anche a livello internazionale. Qui si trovano ambiente cosmopolita, ottimi negozi e alcuni dei migliori bar e club della città, anche per soli gay. L’hotel si trova direttamente sulla spiaggia. Ogni camera offre letto doppio o king size, bagno con doccia, aria condizionata, TV via cavo e cassetta di sicurezza.

Luna Liquida, gay friendly, questa struttura gode di una posizione ideale a Puerto vallarta. Situato nel cuore della città, l’Hotel si trova in una posizione ideale per visitare la città. Gli appassionati di golf saranno contenti di essere vicino a un campo da golf. La spiaggia si trova a pochi metri di distanza dall’Hotel. L’Hotel si trova a pochi passi dal porto.

Casa Velas, only adult, resort per soli adulti, circondato da lussureggianti giardini tropicali, palme, splendide e maestose piscine, laghetti e addirittura un orto biologico. Dispone di camere di lusso con tutti i comfort.

Hotel Gay Friendly a Cancun

Grand Oasis Sens, only  adultSituato nella zona alberghiera di Cancún, questo hotel si trova vicino a negozi, locali notturni, ristoranti e campi da golf. Questo hotel è ideale per gli ospiti che amano godersi una romantica atmosfera in un ambiente chill-out, circondato dallo splendido Mar dei Caraibi e della Laguna di Nichupté. I servizi includono 7 ristoranti, 9 bar, 3 piscine, palestra, boutique, e campo da tennis. Tutte le camere hanno un balcone mentre le suite dispongono di una terrazza.

Oh! By Oasis 5*, only adult, Oh! Il suo nome si adatta perfettamente!” Con una personalità unica eclettica Oh! È solo per adulti (18+) offrono un ambiente lounge con intrattenimento, musica dal vivo, sfilate di moda, mostre d’arte, ambiente invitante piscina, e altro ancora. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, bagno privato in marmo con doccia, un letto king size o due letti matrimoniali, un piccolo tavolo da pranzo e due sedie, 42 “TV a schermo piatto con cavo.

 

Vuoi la guida completa?

Scaricala ora!