+39 02.78622532 booking@quiiky.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Guida Gay Bilbao

Bilbao è il più grande dei Paesi Baschi e capoluogo della Biscaglia. È una città ricca di storia e di cose da fare e da vedere, che si sta aprendo al turismo LGBT con la naturalezza che ci si aspetta da una popolazione open-minded e amichevole.

  • Carta Identità Valida Espatrio
  • Clima Oceanico Mite
  • No Fuso Orario
  • Omosessualità Legale
  • Cambio Gender Legale
  • Legge Antidiscriminazione
  • Adozione Legale
  • Matrimonio Legale
  • Quartiere LGBT Bilbao: Casco Viejo

Gay Life a Bilbao

Bilbao ha avuto un recente sviluppo urbanistico che si è svolto attorno alla nuova metropolitana, e al Guggenheim Museum, edificio che ha cambiato la faccia della città, progettato dall’architetto Frank Gehry. ll museo ha vento gallerie e un open space sormontato da un alto skylight. Oggi attorno ad esso si raccoglie la crema della città: iniziative, eventi artistici, musica live, eventi sportivi e ogni genere di avanguardia: un vero e proprio distretto dell’Arte, col Museo delle Belle Arti, il Museo Marittimo, lo spazio espositivo di Sala Rekalde e tanto altro. Importante anche il Basque Museum, dove potrete interessarvi agli aspetti della vita quotidiana del popolo Basco e conoscere le radici della popolazione del luogo. Bilbao è del tutto godibile a piedi, ma in caso abbiate un mezzo di trasporto, i borghi medievali là attorno sono deliziosi.

Locali Gay a Bilbao

El Balcòn de la Lola: localino aperto fino alle sei di mattina ogni venerdì e sabato. Ottima musica elettronica. Situato a Bilbao La Vieja, dove si svolge la scena gay di Bilbao. Comunque è un posto che attira ogni genere di persona, anche se è molto gayfriendly.

Bizitza: bar iconico di Bilbao, situato nel Quartiere Vecchio, molto frequentato dagli over 30. A due piani, arredato con gusto e ideale per passare serate tranquille ascoltando musica non mainstream.

Badulake: bar-teatro che offre sia musica Anni ’80 che pezzi molto moderni, musica pop internazionale e nazionale. Clientela mista, in genere fra i 25 e i 50. Cabaret ogni giovedì.

Lamiak: nel Quartiere Vecchio, bel locale spazioso a due piani. Al piano terra si ascolta musica da jazz a elettronica, mentre al primo piano il cliente si gode passatempi più tranquilli e giochi da tavolo, per cui la clientela è molto variegata. Ottima sangria!

Vuoi la guida completa?

Scaricala ora!