+39 02.78622532 booking@quiiky.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Guida Gay Torremolinos

Torremolinos è una cittadina dell’Andalusia, in provincia di Malaga, ed è situato sulla costa, famosa per le sue belle spiagge e per una zona popolare molto pittoresca.

Da poco Torremolinos si è aperta nei confronti del turismo LGBT, facilitato dal temperamento amichevole e open-minded degli abitanti del luogo. La tendenza è infatti molto determinata, perché Torremolinos è una città pioniera, proiettata nel futuro, aperta e tollerante, e vuole accogliere tutti facendoli sentire i benvenuti.

Sulla scia di queste innovazioni, da poco si tiene anche il Gay Pride, attorno al quale girano le iniziative e gli eventi a tema LGBT.

  • Carta Identità Valida Espatrio
  • Clima Mediterraneo
  • No Fuso Orario
  • Omosessualità Legale
  • Cambio Gender Legale
  • Legge Antidiscriminazione
  • Adozione Legale
  • Matrimonio Legale
  • Quartiere LGBT Torremolinos: La Nogalera

Gay Life a Torremolinos

Per fare shopping a poco prezzo e incontrare tante persone, sicuramente Calle San Miguel è quello che fa per te: ricco di molte attrazioni per il turista, molto caratteristico, dove potrai immergerti nella vita quotidiana degli abitanti di Torremolinos. Ricordati di comprare dei souvenir! Il Giardino Botanico Molino de Inca ospita inoltre l’ultimo dei mulini che hanno dato il nome alla città. Molto impressionante, ricco di fontane e di piante, delizioso per fare una passeggiata rinfrescante quando fa caldo. La Carihuela offre una splendida spiaggia e anche un lungomare ben attrezzato, pieno di ristoranti, pub e bar, ottimo posto per bere qualcosa respirando l’odore del mare. Bellissima anche Playa Bajondillo, adattissima a fare un bagno… di mare o di sole.

Locali Gay a Torremolinos

Chessa: bar per soli gay situato a La Nogalera, provvisto di terrazza.

Contacto: bar sempre a La Nogalera, offre spettacoli imperdibili.

Morbo’s: bar situato a La Nogalera; offre spettacoli regolarmente spettacoli di Drag Queen.

Parthenon: discoteca situata a La Nogalera; offre spettacoli frequenti, ottima musica e clientela mista.

Passiòn: la migliore musica house della città, i migliori DJ e spettacolari esibizioni.

Med: alla vostra vacanza gastronomica non può mancare questo ristorante che offre cucina mediterranea in chiave creativa. Ambiente molto gay friendly.

Hotel Gay e Gay Friendly a Torremolinos

Hostal Guadalupe: Ogni camera e appartamento ha il suo bagno, c’è un bel terrazzo con delle sdraio per abbronzarsi. Il ristorante è provvisto di menù vegetariani e usa ingredienti freschi. Aria condizionata, tv e wi-fi.

Hotel el Pozo: gay owned, con aria condizionata e wi-fi. Ristorante provvisto di una buona scelta di alcolici, non richiesta prenotazione.

Kristal Hotel: nel cuore di Torremolinos e vicino a Piazza La Nogalera. Vicino a bellissime spiagge con acqua cristallina e sabbia bianchissima. Aria condizionata e wi-fi, sì a soggiorni lunghi.

Vuoi la guida completa?

Scaricala ora!