+39 02.78622532 booking@quiiky.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Guida Gay Grecia

La Grecia è un Paese fortemente culturale, con una ricca storia e molto avvincente per i suoi miti e leggende. Diverse, sono quindi, le attrattive per un turista, la Grecia vanta, infatti, splendide spiagge, un mare meraviglioso, posti da scoprire lungo la costa e un ricco patrimonio storico-artistico.

Atene con la sua Acropoli, le rovine del famoso tempio a Delphi, i resti di Atlandide a Santorini, questo è un piccolo assaggio delle straordinarietà di questa Terra! Nonostante la sua forte storia molto tradizionale, la Gracia è un Paese molto aperto al turismo gay.

Meta indiscussa per il relax, sole, spiaggia e splendide acque, ma soprattutto tanto divertimento notturno, con i tanti locali gay che affollano le isole.

  • Carta Identità Valida Espatrio
  • Clima Mediterraneo
  • Fuso Orario +1 ora
  • Omosessualità Legale
  • Cambio Gender Legale
  • Legge Antidicsriminazione
  • Adozione Single
  • Unioni Civili
  • Top LGBT City: Atene, Mykonos e Lesvos

La Grecia è tra le mete gay per eccellenza, soprattutto Mykonos, isola molto aperta alla comunità LGBT, colonizzata dai gay.

I greci sono un popolo molto cordiale e ospitale, soprattutto i giovani, con una mentalità molto aperta, e questo fa si che il turista gay sia sempre ben accetto e libero di vivere la sua vacanza in piena libertà

 mykonos

 

L’isola di Mykonos, può essere definita come la patria del divertimento e della trasgressione, senza per questo escludere fantastici momenti di relax, magari in compagnia di nuovi amici. Non solo a Mykonos, ma anche a Santorini, Creta, Rhodi, Corfù e Skyatos dove spesso si organizzano crociere esclusive per gay.

 Spiagge gay friendly a Mykonos:

Mykonos, la spiaggia gay di SUPER PARADISE, ELIA BEACH, situate nella zona meridionale dell’Isola, con una splendida spiaggia di sabbia ed acque cristalline. Qui avrete la possibilità di trovare i bei ragazzi greci, nuovi amici, per trascorrere la vostra vacanza in piena libertà. Molto spesso la spiaggia è aperta ai nudisti.

Locali gay o gay friendly a Mykonos:

Pierro Bar: Disco Bar, con veranda dove poter godere della vista panoramica in compagnia di un ottimo cocktail e buona musica.

Cavo Paradiso: discoteca che si affaccia sulla scogliera, della spiaggia di Paradise Beach. Notti affollate e vivaci, molto frequentata dai turisti gay.

DIVA: Bar frequentato soprattutto da lesbiche.

Icaros: Terrazza con bar, si organizzano molto party a tema.

Kastro: locale per chi ama un’atmosfera rilassante, magari in dolce compagnia.

Porta Bar: Atmosfera intima e riservata con buona musica.

Tra gli eventi gay o gay friendly a Mykonos:

EXCELSIOR MYKONOS  

Affascinanti scenari dell’isola greca per lasciarsi trasportare dall’aria di festa che avvolge tutto e tutti, in un party incredibile che attrae ormai da anni gay e lesbiche (ma non solo) da tutto il mondo.

Alcuni Hotel gay o gay friendly a Mykonos

HOTEL ELYSIUM 4*, hotel gay, situato nel cuore della città, hotel di lusso, gay only, dispone di camera modern con tutti i comfort. Dotato di piscina idromassaggio, palestra e un centro termale con jacuzzi.

HOTEL CAVO TAGOO 5*, hotel gay friendly, situato al centro di Mykonos, con vista panoramica sul mare. A pochi metri dal mare, le camere arredate con design moderni, dispongono di balcone terrazza, vasca idromassaggio o doccia, aria condizionata, TV satellitare, connessione WI-FI. Completano lo scenario un lounge bar con servizio nella splendida piscina di acqua salata e due ristoranti.

PENSIONI FORMULE ROULETTE: Strutture con arredi molto semplici, punto di partenza per godere delle movimentate serate a Mykonos.

 

lesbos

 

Lesvos, isola delle donne, rievocando i versi della poetessa Saffo.

Spiagge gay friendly a Lesvos

ERESSOS E SKALA KALLONIS, sono le spiagge che accolgono il turismo lesbo, con splendidi Hotel o boutique hotel lesbo a pochi passi dalla spiaggia.

Alcuni Hotel gay o gay friendly a Lesvos

VILLA SAPPHOhotel lesbian – Situata nel cuore di Skala Eressos, a pochi metri dalla spiaggia. Arredi eleganti con ampi spazi provviste di camera da letto, angolo cucina, terrazzo e bagno. Per godere in piena libertà e privacy la tua vacanza!

LESVOS MASCOT – hotel lesbian – A pochi passi dalla spiaggia, questa struttura dispone di 10 camere con arredi molto semplici, bagno privato, aria condizionata, il tutto in ambiente esclusivo e molto accogliente.

 

 Santorini

 

Santorini, l’isola più meridionale delle Cicladi, da visitare almeno una volta nella vita.

Spiagge gay friendly a Santorini

a spiaggia KAMARI, spiaggia di sabbia nera molto movimentata, o la spiaggia nera di PERISSA, sempre nella zona orientale di Santorini è un ottimo punto di ritrovo per il turista gay.

Alcuni Hotel gay o gay friendly a Santorini

KAMARI BEACH 3*– hotel gay friendly – Situato fronte mare, nella zona di Kamari. Le camere dispongono di aria condizionata, TV satellitare, balcone o terrazza e minifrigo. L’hotel è dotato di bar, ristorante, internet gratuito e piscina all’aperto.

PERISSA HOTEL BEACH 3* – hotel gay friendly- a pochi passi dalla splendida spiaggia di sabbia near. La struttura dispone di tutti i comfort moderni, in un’atmosfera molto friendly. Piscina, bar sulla spiaggia, jacuzzi e le camere arredate con arredi moderni dispongono di bagno privato in camera, tv satellitare e minibar.

 

skiathos 

 

Skiathos, l’isola su cui è stato girato il film del 2008 Mamma mia! Con Meryl Streep e Colin Firth.

Alcuni Hotel gay o gay friendly a Skiathos

SKIATHOS PRINCESS 5* lusso – hotel gay friendly – Situato a pochi passi dalla spiaggia di Agia Paraskevi, offre camere confortevoli con aria condizionata, mini bar, cassaforte, tv satellitare. La struttura dispone di piscina, sauna, centro fitness, massaggi e jacuzzi.

PLAZA HOTEL 3* – hotel gay friendly –  Poco distante dal centro di Skiathos, collegato tramite servizio navetta. Tutte le camere sono arredate in modo confortevole, dotate di balcone, bagno in camera, tv satellitare..

BOURTZI HOTEL 4*- hotel gay friendly – Situato nel cuore di Skiathos, le camere sono molto spaziose, con arredi moderni. La struttura dispone di piscina all’aperto, e un bar che serve deliziosi cocktail.

 

Vuoi la guida completa?

Scaricala ora!