Gli Untold History Tours sono un prodotto esclusivo del marchio Quiiky. Definitivamente tours unici. Nessuno prima di Quiiky ha creato un prodotto culturale per i viaggi che potevano essere una fonte d’ispirazione e identificazione per la comunità LGBT. In questi tour, oltre alle storie che si raccontano nei tour tradizionali, troverai dettagli interessanti per una persona gay. Tutta l’informazione è stata raccolta e creata per esperti; permettendo una nuova esperienza ai viaggiatori LGBT. Una esperienza in cui non si omette nulla, e le nostre guide sono preparate in questi temi.
Gli Untold History Tours sono un risultato di una cultura specifica che la maggior parte dei tour tradizionali non racconta. L’obiettivo di questi tour e veramente diversa perché non ha censura, e si incentra in temi di interesse per i viaggiatori LGBT. La maggior parte delle volte i titoli sono omessi. Diverse testate internazionali importanti hanno parlato degli Untold History Tour creati da Quiiky, come il New York Times fino alla BBC, e la ragione principale è semplice: perché essi offrono un’esperienza che è impossibile di trovare altrove.
Il nostro tour più popolare è l’Untold History Tour: Musei Vaticani, che si focalizza nelle sculture classiche, nei personaggi romani dell’epoca latina e certamente sull’arte di Michelangelo. Il tour comincia a Roma e di solito finisce a Tivoli e Villa Adriana. Villa Adriana è sicuramente un posto da vedere, qui si trova il monumento che l’Imperatore Adriano costruii in nome del suo amato Antinoo: un vero e propio monumento all’amore omosessuale.