it +39 02.78622532
+39 02.78622532
it

Young, Wild & Free !

Vi aspettano esperienze uniche, viaggi indimenticabili!

Viaggiare rappresenta una delle esperienze più intense e gratificanti che la vita può offrirci. Il viaggio risveglia e solleva l’animo, sollecita e purifica i nostri sensi, ci consente di osservare il mondo attraverso prospettive differenti!

Dedicato ai giovani che avranno la voglia di mettersi continuamente in gioco, scegliendo mete, luoghi e modi di viaggiare fuori dall’ordinario, dall’ovvio e dalle comodità. E’ un modo nuovo di viaggiare per i giovani Gay che consentirà di vivere emozioni irripetibili e lontane dalla vita quotidiana.

I ragazzi non possono fare a meno di viaggiare,  vogliono conoscere la realtà dei luoghi e delle popolazioni, perdersi nella loro complessità e nel loro fascino. Non amano tutto quello che è ripetitivo, probabile, tutto ciò che si sa già, ma amano la sorpresa, il rischio, il sogno e soprattutto la libertà. Vogliono vedere e conoscere l’immensità del mondo, città, climi, paesaggi. Vogliano esplorare, cercare, toccare con mano.

Quiiky Young, Wild & Free si dedica a giovani pronti a scoprire le meraviglie del nostro pianeta e i segreti dei popoli che lo rappresentano, senza preoccuparsi di dove si dorme, di dove e cosa si mangia.

Quiiky Young offre soluzioni di viaggio che includono il pernottamento in appartamenti e in strutture alternative e a basso costo Gay Friendly/Gay Only; per i trasporti si ricorrerà ai mezzi pubblici (bus, treni o quant’altro) o auto noleggio, e voli con compagnie aeree Low Cost.

Tutto ciò al fine di consentire anche ai giovani viaggiatori di risparmiare sul costo del viaggio e godere di una vacanza all’insegna del divertimento e di tanta GAY LIFE!

Raccontaci dove vorresti andare

Ti organizzeremo una vacanza low budget !

    Nome e Cognome*

    Telefono*

    Email*

    Raccontaci i Tuoi desideri

    *specificare date viaggio, destinazione, numero passeggeri e servizi desiderati.

    Privacy Policy | Termini e Condizioni d'uso Sito | Informativa Newsletter

    Dichiaro di aver letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.Accetto i Termini e le Condizioni d'uso del Sito.Ho letto l'Informativa di Iscrizione alla Newsletter e ne richiedo l'iscrizione.