it +39 02.78622532
+39 02.78622532
it

Condivi la Tua Camera con altri Viaggiatori

LE NOSTRE LINEE GUIDA

Quiiky organizza tour di gruppo e consente agli ospiti che viaggiano da soli di acquistare mezza cabina da condividere con un altro ospite.

È importante che entrambi gli ospiti si rispettino l’un l’altro per avere un ambiente amichevole durante la vacanza.

Quiiky fornisce l’abbinamento delle stanze e non tiene conto di altri fattori nell’offrire un abbinamento e non è in grado di accogliere richieste di alcun tipo. Gli ospiti che partecipano al programma devono poter viaggiare da soli senza assistenza e non richiedere alcun tipo di servizio che possa arrecare disturbo all’altro ospite in cabina / camera.Le camere / cabina verranno assegnate da Quiiky due giorni prima la partenza e una volta assegnate non possono essere modificate, senza alcun tipo di eccezione.

Consigli:

  • per favore presentati quando arrivi e discuti del tuo sonno, sveglie, abitudini del bagno, assegnazione dello spazio nell’armadio per evitare potenziali problemi in seguito;
  • trattatevi sempre l’un l’altro con rispetto e gentilezza come vorreste essere trattati;
  • scegli di condividere la stanza se sei una persona facile. Se fumi (di solito negli hotel non puoi più fumare) o russi molto ti consigliamo di sistemarti in single.

Risoluzione dei problemi:

Se in qualsiasi momento ritieni che i tuoi diritti non siano presi in considerazione, prova a risolvere il problema insieme.

Quiiky non è in grado di soddisfare le richieste di cambio di coinquilini o di stanza, pertanto spetta a entrambi risolvere eventuali conflitti.

Se ritieni di non poter risolvere un problema reciprocamente, contatta il personale della reception che farà del suo meglio per intervenire per conto di entrambe le parti.