it
+39 02.78622532 booking@quiiky.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
+39 02.78622532 booking@quiiky.com
it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

ATLANTIS: Crociera ai Caraibi “Oasis of the seas”

0
Prezzo
Da€ 1,049
Prezzo
Da€ 1,049
Nome Completo*
Indirizzo Email*
La Tua Richiesta*
Salva nella Lista Desideri

Adding item to wishlist requires an account

364
7 giorni /6 notti
Disponibilità : Dal 20 al 26 Gennaio 2020
Miami, St Maarten, San Juan, Haiti
Età Min : 18

Dettagli Crociera

Crociera only Gay 2020

Partecipa ad una crociera da sogno di Atlantis e naviga nelle acque caraibiche


Inizia l’anno 2020 salpando,  con la fantastica crociera caraibica di Atlantis. A bordo dell’epica Oasis of the Seas godrai della più grande crociera gay al mondo, diretta verso quattro isole esotiche. La navigazione ospiterà artisti famosi, talentuosi DJ e molte attività elettrizzanti.

Lo sapevi che il tutto inizia dall’incredibile 1769?

Tutto per tutti!

La titanica crociera Allure offrirà tutto ciò che desideri in una vacanza, queste sono tra le caratteristiche che ti stupiranno:

5 teatri con artisti firmati Atlantis

3 fantastici spazi per eventi all’aperto

3 spazi coperti per feste senza fine

13 gustosi ristoranti e caffè

4 meravigliose piscine, tra le più grandi all’aperto

I più elettrizzanti concerti dal vivo

7 “quartieri” incantevoli da esplorare con gli amici

Due simulatori di surf Flowrider, una pista di pattinaggio, due parteti rocciose un campo sportivo, zip line per rimanere in attività durante il viaggio.

  • Novità 2020:

Gioca sugli scivoli d’acqua Perfect Storm e Aqua Park

Goditi la nuova Music Hall per i nostri spettacoli e le feste a tarda notte

Innovazioni per ogni camera e suite

Nuovi ristoranti e bar entusiasmanti, incluso il Bionic Bar

In altre parole, c’è letteralmente qualsiasi cosa!

C’è scelta per tutti!

Potrai passeggiare lungo i diciassette ponti sui quali si estendono 7 incantevoli quartieri. Il tutto sarà arricchito da rigogliosi giardini, le giostre sul lungomare, la pista di pattinaggio e i Comedy Club con i più divertenti fumetti. Potrai provare attività che mai ti saresti aspettato di trovare, tra queste la zip line, i simulatori di surf FlowRider e gli spettacoli di alta immersione. Gusta i migliori drink Presso il bar “The Rising Tide”.

Quattro splendide isole!

Il nostro nuovissimo itinerario partirà dal vivo centro gay di Miami per poi attraversare la paradisiaca Royal Cay, isola privata di Coco, dopo un rinnovamento da 200 milioni. Il viaggio continuerà verso l’isola incantata di Roatan, passando poi alle rovine Maya del porto di Costa Maya per poi concludere con l’affascinante Cozumel.

Palco, acqua e ghiaccio!

Tra palcoscenici e spazi intimi, si svolgeranno i più grandi festival di intrattenimento gay, con ospiti di talento e fama. Il teatro a tre piani ospiterà l’affermata produzione d di “Mamma Mia” di Broadway e altri spettacoli firmati Atlantis e Air-Otic con tantispettacoli su ghiaccio presentati dallo Studio B. Ci saranno anche incredibili spettacoli acquatici con OceanAria nell’Acqua Theatre che ci farà godere di fantastiche acrobazie e tuffi a cielo aperto. Vi divertirete un mondo partecipando ai migliori spettacoli di cabaret, con i migliori artisti come protagonisti, e partecipando alla sfilata di drag queen in Dazzles.

Fantastici concerti!

Solamente Atlantis ti farà godere dei migliori spettacoli grazie alle migliori star e Dj al mondo ed agli allestimenti più incredibili. In passato hanno già presenziato le star dell’EDM Galantis & Gareth Emery e Olivia Newton-John. Scoprite chi ci sarà questo 2019!

Eventi spettacolari!

Cinque incredibili luoghi ospiteranno diversi eventi per rendere le feste ancora più spettacolari. Dalle T-dance, ospitate dall’Acqua Theater, fino alle serate a tema all’aperto, per godere inoltre di panorami mozzafiato. Di notte il Solarium si trasformerà nella discoteca più tecnologica mai vista, tra LED, videowall ed effetti luminosi godrete di serate incredibili. In aggiunta ci saranno eventi speciali nella promenade e feste trasgressive after-hours… le migliori feste mai svolte sull’Atlantide.

Pasto per gli amici! Amichevole pasto!

Il rinomato ristorante principale a tre piani ti proietterà a Central Park al Park cafè, dove potrai gustare sfiziose insalate, da Izumi assaggerai il miglio sushi, da Sorrento proverai la vera pizza e il Cafè Promenade ti incanterà con i deliziosi panini e altre prelibatezze.

In occasione speciale potrai godere di un pasto stellato Michelin, servito dallo chef Michael Schwartz al 150 Central Park, in alternativa per un autentico pasto italiano, riunisciti con gli amici alla “Tavola di Giovanni”.

Ogni attività sportiva!

Rimanere attivi durante la crociera è facile, grazie alla palestra, completa delle più recenti attrezzature e tecnologie. Non solo! Molte altre attività ti manterranno in movimento tra le tante la pallavolo, pattinaggio sul ghiaccio, volo in aria sulla zip-line e molte altre.

Prendi di più per meno!

Atlantis è un esperienza unico per la nostra comunità, piena di momenti magici. Partecipa all’evento e fai la storia a bordo della maestosa Allure of the Seas, l’unica ed emozionante crociera caraibica.

Destinazione Partenza e Ritorno

Miami, Florida

Orario di Partenza

Ore 16:30 (si consiglia l’arrivo 3 ore prima)

Prezzi

Cronologia della comunicazione
Tre settimane prima della partenza

Per partecipare alle crociera registrati le istruzioni che ti forniremo via email. Per completare la registrazione dovrai fornire le informazioni sul passaporto e altri dettagli direttamente alle nostre linee di crociera. Generalmente inviamo queste informazioni via email circa un mese prima della partenza. Se stai prenotando entro un mese dalla partenza, potrebbe essere necessario un po ‘più di tempo per aggiungerti al lista della compagnia.

Escursioni pre-ordine. Lavoriamo a stretto contatto con le nostre linee di crociera per creare esclusive escursioni a terra. Con questi tour potrai visitare al meglio questi fantastici posti in compagnia dei tuoi amici. Lo spazio è spesso limitato, quindi prenotare in anticipo è la scelta migliore!

Rivedete il nostro programma preliminare compresi i temi del party, che rimarranno abbastanza semplici. Puoi presentarti con un outfit sensazionale, fare acquisti per qualcosa di divertente o semplicemente venire come sei – in entrambi i casi ti sentirai bene e ti divertirai. I temi per la tua crociera verranno inviati via e-mail e inviati alla pagina “Già prenotato” della tua pagina di crociera circa 4 settimane prima della partenza.

Due settimane prima della partenza:

Leggi la nostra guida per le vacanze in crociera con informazioni preziose sulla tua nave, l’intrattenimento, i nostri porti, i consigli sugli imballaggi e molto altro ancora. Ti invieremo una notifica via email una volta che questo documento sarà disponibile per il download.

Gli ultimi giorni prima della partenza:

Controlla la tua e-mail per eventuali comunicazioni dell’ultimo minuto riguardanti i consigli di imbarco, gli aggiornamenti meteo, le feste nella nostra città di partenza e altre cose che potrebbero emergere.

Il Prezzo Non Include

  • Volo A/R
  • Trasferimenti
  • Ospite aggiuntivo (3a o 4a persona in camera)
  • Mance prepagate a persona in camera doppia
  • Tariffe non commissionabili e tasse portuali per persona

Deposito e Cancellazione

  • Penalità di Cancellazione: iniziano al momento della prenotazione.
  • Tutte le prenotazioni sono soggette alla Cancellazione Atlantis/Politica di Rimborso ed Termini e Condizioni.
Itinerario

20 Gennaio Miami Miami

Goditi la South Beach di Miami, sede della spiaggia gay ed esplora il Wynwood Art District con le sue 50 gallerie, studi e musei. Non ti annoierai mai nell’eccitante città che ospita le migliore scene culinarie e le incantevoli spiagge.

21 Gennaio Navigazione

Rilassati in questo giorno di mare

22 GennaioSt Marteen (10:00 am - 6 pm)

In lagune e spiagge da sogno, ville e ristoranti eleganti trascorrerai la giornata all’insegna del relax. Se vuoi esplorare questa destinazione puoi partecipare a numerose attività, questo è luogo ideale per praticare snorkeling , hiking e zip lining.

23 Gennaio San Juan PR ( 9 am - 4 pm)

Visita il centro storico di San Juan, una città in cui si combina la storia e la cultura con svariate caratteristiche di una moderna metropoli.
Vai a fare shopping o rilassati nelle spiagge gay friendly di questa destinazione speciale.
Ed infine goditi un drink ed assaggia le tapas in uno dei numerosi bar o ristoranti gay.

24 Gennaio Labadee, Haiti

Un’esclusiva destinazione con acque cristalline circondate da uno scenario mozzafiato.

25 Gennaio Navigazione

Rilassati in questo giorno di mare e partecipa agli ebenti che si teranno nella nave.

26 GennaioMiami FL

Bentornati a Miami!
(arrivo in città alle 7 am)

Foto
1 travellers are considering this tour right now!