it
+39 02.78622532 [email protected]TripAdvisor

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
Nome*
Cognome*
Data Nascita*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login
+39 02.78622532 [email protected]TripAdvisor
it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
Nome*
Cognome*
Data Nascita*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login

Costa Rica Gay Tour – Pura Vida

(1 Review)
Prezzo
Da€ 3,800
Prezzo
Da€ 3,800
Nome Completo*
Indirizzo Email*
La Tua Richiesta*
* I agree with Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Salva nella Lista Desideri

Adding item to wishlist requires an account

1537
14 giorni / 15 notti
Disponibilità : Su richiesta
Costa Rica
Età Min : 18+
Max Persone : 16
Highlights Gay Costa Rica Tour
Costa Rica Gay Group Tour

Costa Rica, un’avventura gay da sogno!

Un viaggio LGBT alla scoperta di una delle destinazioni più belle del mondo

Manuel Antonio National Park è una riserva naturale sull’Oceano Pacifico, nella quale viene preservata la fauna e la flora autoctona costaricense. E’ possibile richiedere visite guidate, alla scoperta della natura e degli animali che caratterizzano le favolose baie dalle acque cristalline. Bradipi, scimmiette, pappagalli , iguane coloratissime ed innocue, intere famiglie di procioni vi potrebbero far visita mentre vi godete l’oceano. Ma niente paura! Potrebbe solo accadere si avvicinino in cerca di cibo…se lo tenete negli zaini, ricordate di chiuderli bene.

Soggiornerete all’hotel Villa Roca 3* gay-friendly nella località Quepos.

La spiaggia pubblica (Espadilla) è raggiungibile con una passeggiata di 20 minuti, oppure in bus, in meno di 10 minuti, oppure in taxi. A nord di Espadilla, si trovano spiaggette chiamate ‘playitas’. Non ci sono spiagge esclusivamente gay friendly. Tuttavia, tutte le baie, all’interno del Parco Manuel Antonio, valgono una visita.

Location Partenza & Ritorno

International Airport of San Jose de Salamanca (Google Map)

La Quota Comprende

  • Pick up/drop off con ‘Gay Taxi’ da aeroporto di arrivo: International Airport of San Jose de Salamanca;
  • Transfer presso Hotel Villa Roca (ca 3 ore di autovettura);
  • Cocktail di benvenuto e assegnazione camera;
  • Soggiorno 14 notti in pieno relax con colazione super abbondante tipica costaricana;
  • Escursione a cavallo (colazione e pranzo inclusi);
  • Tour in barca al tramonto (trasporto, attrezzatura snorkeling, bibite/alimenti inclusi);
  • Uso libero di piscina e vasca idromassaggio;

La Quota Non Comprende

  • VOLO A/R dall’Italia al Costa Rica. Siamo a disposizione per provvedere alle prenotazioni e fornire informazioni necessarie sul volo;
  • Servizio di ristorazione (pranzi e cene);
  • Escursioni non espressamente indicate;
  • Extra, mance e quanto non indicato in "la quota comprende";
L'Hotel in cui soggiornerete

Hotel Villa Roca 3* è un hotel gay-friendly nel Parco di Manuel Antonio, su una collinetta, gestito da una coppia gay tedesca: Armin e Jörn, giunti in vacanza in Costa Rica più di venti anni fa, decisero di stanziarsi qui definitivamente, iniziando l’attività ricettiva con sole cinque camere.

Si trova in prossimità del paese di pescatori chiamato Quepos ed è posizionato a metà strada tra l’Oceano Pacifico e la foresta pluviale.

L’Hotel Villa Roca 3* si trova in un’area molto ricca di vita serale e notturna. Sono presenti clubs, ristoranti, pizzerie dedicati alla comunità LGBT. Alla bellissima piscina fronte oceano (funzionante 24/24h), si aggiunge la vasca idromassaggio vicino al bar, presso il quale è possibile gustare coloratissimi cocktails fatti con frutta tropicale.

Tutte le 15 camere sono dotate di connessione wifi, televisione via cavo , aria condizionata e un piccolo frigorifero. La vista sull’oceano, anche solo parziale, è garantita!

L’Hotel Villa Roca 4* organizza parties e feste gay oriented, in piscina, spesso a tema, a cui hanno accesso giovani locali o provenienti da altri alberghi, oltre ai residenti . Se desiderate sapere cosa succede a Villa Roca, ecco la pagina Facebook

L’HOTEL VILLA ROCA SPOSA I NOSTRI IDEALI DI SOSTENIBILITA’

QUIIKY.COM sceglie di collaborare con fornitori che dimostrino fattualmente il loro impegno in qualsiasi causa di sostenibilità ambientale, sociale, economica e culturale.

L’Hotel Villa Roca 4* chiede ai suoi ospiti di essere parte attiva nel raggiungimento di obiettivi sostenibili: il Costa Rica è l’unica Nazione, ad oggi, a rilasciare licenze alberghiere solo a seguito di periodiche verifiche governative sugli impegni ‘di durabilità’ intrapresi. L’ospite viene invitato a prender visione delle politiche attuate ed a impegnarsi, con comportamenti corretti, a sostenerle (http://www.villaroca.com/villa-roca-green/)

Escursioni Comprese

Il Costa Rica è il Paese in cui, se ami gli sport all’aria aperta, trovi piena soddisfazione. Te li proponiamo con un’organizzazione locale gay-friendly, la GaytOurs Costa Rica, sempre in Manuel Antonio.

Potrai scegliere un’attività per ogni giorno della settimana: dalla passeggiata a cavallo, al rafting, al trekking ai canopy tours, parasailing, safari, cicloturismo, lezioni di surf alla crociera al tramonto…sempre con guida dedicata.

Nel nostro pacchetto, troverai già incluse due attività: la passeggiata a cavallo e la crociera al tramonto. Tutte le altre, che potrai scegliere sulla brochure allegata, le pagherai direttamente in loco, in contanti (graditi $) o con carta di credito.

Mappa
Foto
1 Review
Sort By:RatingData

Giovanna

Solo Traveller

Come è successo anche a me, una volta che si ‘prova’ il Costa Rica, non si riesce più a farne a meno….il verde ti avvolge e ti strega, l’oceano ti risuona nelle orecchie, le persone ti entrano nel cuore e nella memoria. Sei a contatto con una natura primordiale e selvaggia, abitata da un popolo estremamente ospitale. E’ il Paese più felice al mondo ed anche il più sostenibile. L’immenso fascino sta nel sorriso della sua gente. PURA VIDA!

Marzo 6, 2017
1 travellers are considering this tour right now!