Alla ricerca di sana avventura, grande divertimento, non troppo lontani da casa?
Approfitta della nuova crociera di Atlantis Events, sulla splendida Odyssey of the Seas che verrà inaugurata ad aprile 2021 e sarà nel Mediterraneo alla fine di agosto. Con i suoi 4200 passeggeri, l’Odyssey of the Sea è un gioiello di tecnologia ed innovazione dedicati al benessere ed al relax.
Una crociera mozzafiato con partenza da Roma, fino alle Isole Greche, la Turchia e la Corsica. Un affascinante viaggio nel mare più bello d’Europa, a bordo di una nave con tre piscine, campo di pallavolo, opportunità di surfing, skydiving, autoscontro… insomma un perfetto mix di avventura e divertimento, arricchito da nove serate con i migliori performers del cabaret internazionale.
E non basta: ti sorprenderà il Bar Bionico con camerieri robots ed effetti video entusiasmanti, grazie alle nuove tecnologie di wi-fi veloce. Parties serali, T-dance, giochi nelle tre piscine…cosa ti aspetti di più?
E’ un’opportunità imperdibile per fare nuove conoscenze, internazionali. La lingua più parlata a bordo è l’inglese, anche se spagnolo, portoghese e tedesco non mancano. Se conosci almeno una di queste, sei a bordo!!
Sia che tu sia viaggiatore singolo, che in coppia, che in gruppo, la crociera Atlantis è sempre un’opportunità di socializzazione con il mondo intero. Dalle giornate passate al mare o in piscina, allietate da giochi e da parties, sorseggiando cocktails ed assaporando la favolosa cucina di bordo, il relax è assicurato. Poi drag queens di fama mondiale, cabaret, commedie e concerti.
Le scelte non ti mancheranno mai e non potrai annoiarti. Dalla mattina a notte inoltrata la Odyssey of the Seas ti offre grande intrattenimento ed avventura.
Coraggio, allora. Cosa aspetti a contattarci??
Partenza e ritorno
Civitavecchia (Roma)
orario di partenza
orario di ritorno (arrivo previsto in porto)
h. 17,00 (si consiglia di arrivare 4 ore prima)
h. 5,00 (per i rientri, considerare che lo sbarco può richiedere fino a 2 ore)
La quota base di partecipazione :
Ad ogni prenotazione vengono aggiunte le seguenti tasse, a partire da:
La tariffa per l’occupazione in singola è del 200% rispetto alle tariffe sotto indicate oltre la maggiorazione del 200% della fee per le gratuità. Atlantis, per chi viaggia da solo, permette di condividere la camera con un’altra persona, crea il matching.
La quota per persona su base doppia include
La quota su base doppia per persona non include
Pagamento
Termini di Cancellazione
I termini di cancellazione sono definite dalla policy Atlantis, a questo link.
Quiiky è a disposizione per chiarimenti sui termini di cancellazione applicati da Atlantis
Se pensi di arrivare a Roma qualche giorno prima della partenza, questa potrebbe essere un’ottima occasione per visitare la Città Eterna. Dalla Cappella Sistina, ai Musei Vaticani, alle Fontane barocche e spettacolari…Puoi visitare la città approfittando di uno dei nostri tours con guida gay-friendly, che ti faranno scoprire i lati più misteriosi ed oscuri della storica vita gay della Capitale. Visita i nostri tours
e contattaci su [email protected] per prenotare il tuo tour guidato! (il tour non è incluso nelle quotazioni di questa crociera)
Goditi il mare ed il sole del Mediterraneo! Approfitta delle tre piscine e degli sport acquatici praticabili a bordo. Goditi il relax e la compagnia di vecchi e nuovi amici a bordo. Partecipa ai parties ed alle serate speciali disco e cabaret!
Santorini è la più bella Isola nell’arcipelago delle Cicladi. Le acque cristalline che la circondano, le stradine che si inerpicano e le numerose taverne dove gustare piatti mediterranei con amici sono un contorno fantastico per una giornata di mare e divertimento. Se riesci, raggiungi la capitale dell’isola Oia per assistere al favolo tramonto che è possibile godere da qui.
Mykonos è il tempio del divertimento gay nel Mediterraneo. Le sue spiagge sono il luogo di ritrovo per eccellenza, dove la musica, i cocktail, i giochi ed il relax non mancano mai. Anche qui come a Santorini, trovi ottime taverne dove fermarti per degustare le specialità locali…i negozi di lusso costeggiano le stradine di acciottolato che raggiungono la capitale dell’isola, Chora. Approfitta della notte di permanenza qui e della bellissima spiaggia di Super Paradise Beach e dei suoi parties notturni. Mykonos non tradirà le tue aspettative!
Si prosegue con Bodrum, in Turchia, sede di una delle Sette Meraviglie del mondo: il suo castello domina il porto ed il mare turchese. Valgono una visita il Castello di San Pietro e la Città Vecchia. Se vuoi, prendi un taxi per Gumbet, città più metropolitana ed attiva, rispetto a Bodrum. Il Museo Sottomarino ti porta a scoprire i fondali sui quali vedrai i relitti di antiche navi affondate davanti alle coste turche nell’età del Bronzo. Approfitta dei negozietti di tessuti e di ceramica per pensare ai tuoi souvenirs o regali.
Una giornata di relax a bordo. Approfitta degli intrattenimenti della Odyssey, con il suoi sky diving e surfing… oppure prova a raggiungere la Stella del Nord!
Messina, poco lontano da Taormina. Qui potrai visitare uno dei più bei musei di arte omoerotica: approfitta della nostra escursione, con guida gay friendly per visitare Casa Cuseni ed il Museo Von Gloeden a Taormina, godere dello spettacolare mare della vicina Giardini Naxos. A Messina potrai visitare la Cattedrale, la Fontana di Nettuno e Corso Italia sono da vedere… senza dimenticare lo sguardo sullo Stretto: se hai fortuna, potrai addirittura veder riflessa Reggio Calabria nel mare (effetto di Fata Morgana).
Segue Napoli dove potrai visitare la città, il Museo Nazionale ed il quartiere gay, con i suoi bar e piccoli clubs. oppure, puoi decidere di fare un salto a Capri e visitare l’isola più trendy della cultura gay in Italia fin dal 1700.
Sia che ti voglia fermare a Napoli o visitare Pompei o che tu preferisca andare a Capri o Amalfi, rivolgiti a noi per i tour guidati che ti preleveranno direttamente al porto per riportarti all’imbarco due ore prima della partenza.
Ultima tappa è Ajaccio, la capitale della Corsica, dove puoi familiarizzare con la cultura gastronomica francese, tra il mare blu turchese e l’aspra montagna, per gli ultimi tuffi con i tuoi compagni di viaggio. Interessante il museo Napoleonico. In alternativa, tanto mare o trekking o climbing!
Arrivo a Civitavecchia, con sbarco previsto per le 8 di mattina. Per i rientri, si consiglia di considerare orari successi a mezzogiorno.
Se invece desideri fermarti qualche giorno a Roma, se non la conosci ancora e ti piacerebbe visitarla con una guida gay-friendly, mettiti in contatto con noi di Quiiky e ti aiuteremo a trovare albergo e guida (costi non inclusi nel prezzo della crociera) per un tour di mezza giornata.