it
+39 02.78622532 booking@quiiky.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
+39 02.78622532 booking@quiiky.com
it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Israele, terra di cultura e relax

0
Prezzo
Da€ 1,590
Prezzo
Da€ 1,590
Nome Completo*
Indirizzo Email*
La Tua Richiesta*
Salva nella Lista Desideri

Adding item to wishlist requires an account

889
6 notti / 7 giorni
Disponibilità : Su richiesta
Tel Aviv
Dettagli Tour

Volo di linea da Milano o Roma, transfer privato da/per aeroporto e un soggiorno di 7 giorni tra cultura e mare; Un tour nella splendida Tel Aviv, walking tour di Giaffa. Visita anche del quartiere di Neve Tzedek, la Vecchia Stazione, il mercato delle pulci ed il porto. Turisti gay da tutto il mondo affollano le strade di Tel Aviv, un assaggio scintillante della vivace vita notturna, feste oltraggiose, una tappa obbligata: provare per credere! A Gerusalemme ci addentreremo nella città vecchia camminando tra i vecchi quartieri, armeno ed ebraico, per poi visitare Gerusalemme Nuova. Un fantastico soggiorno in una terra straordinaria per potersi divertire, rilassare e godere del sole che scalda le acque del Mar Mediterraneo.

Destinazione

Tel Aviv, Israele

Il Prezzo Include

  • Volo di linea operato da El Al per Tel Aviv
  • 2 pernottamenti a Tel Aviv presso il Leonardo Art Hotel 4* o similari con sistemazione in camera doppia e trattamento di pernottamento e prima colazione
  • 1 pernottamento a Gerusalemme presso il Prima Kings Hotel 4* o similari con sistemazione in camera doppia e trattamento di pernottamento e prima colazione
  • 3 pernottamenti al Mar Morto presso Isrotel Ganim Hotel 4* o similari con sistemazione in camera doppia e trattamento di pernottamento e prima colazione
  • Trasferimenti interni e trasferimenti da/per aeroporto privati
  • Attività come da programma

Il Prezzo Non Include

  • Tasse aeroportuali
  • Bevande e pasti diversi da quelli indicati
  • Assicurazione medico – bagaglio base
  • Mance, extra e tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”

Complementaries

  • Sacca Quiiky
  • Rivista QMagazine
Itinerario

Giorno 1Arrivo Tel Aviv

Tel Aviv – Arrivo all’aeroporto internazionale Ben-Gurion; Assistenza da parte di un nostro corrispondente Trasferimento privato in hotel a Tel Aviv, check-in in hotel.
Intitolata la ‘Capitale del Mediterraneo Cool’ dal New York Times, questa è una città con un impulso unico, che unisce spiagge sabbiose del Mediterraneo, con una vita notturna di classe mondiale, una incredibile scena culturale, cibo incredibile, l’UNESCO ha riconosciuto l’architettura e una prospettiva internazionale.
Godetevi una serata libera e vivete da vicino cosa Tel Aviv ha da offrire.
Pernottamento a Tel Aviv.

Giorno 2Tel Aviv e Jaffa

Prima colazione in hotel.
Iniziate la vostra giornata lungo il bellissimo lungomare di Tel Aviv. Cammineremo lungo la sabbia, le spiagge dorate di Tel Aviv fino a raggiungere Jaffa; l’antica città portuale appena a sud di Tel Aviv ricca di cultura e storia.
Una bella passeggiata per le strade strette e acciottolate, in giro per il mercato delle pulci di tendenza, e tempo libero per lo shopping in negozi unici. Old Jaffa punti salienti sono: Jaffa Flea Market, Porto di Jaffa, e il Porto Mercato Jaffa.
Continueremo a Neve Tzedek, appena al di fuori della vecchia Giaffa, il primo quartiere ebraico fuori di Jaffa, che ha molto interessanti boutique e caffè. La nostra prossima tappa è Rothschild Boulevard una delle più importanti ed emblematici strade di Tel Aviv. Situato nel cuore della Città Bianca di Tel Aviv, Rothschild Boulevard è un centro commerciale, con primarie istituzioni finanziarie lungo le strade, un centro culturale, con il principale teatro e sala da concerto di Tel Aviv, un centro culinario, con decine di top ristoranti e un centro ricreativo.
La nostra ultima tappa di oggi è il Carmel Market, il più grande mercato all’aperto di Tel Aviv. Osservate il tradizionale pre-Shabbat commerciale del popolo israeliano. Un po ‘di tempo libero per esplorare le numerose bancarelle del Nahalat Binyamin Arte e artigianato di mercato e il molto di moda Shenkin Street. Potrete godere il trambusto, vibrante rumore, colori e odori, così come la sua posizione come il più grande autentico stile Shuk mediorientale a Tel Aviv.
Nel pomeriggio, godetevi il sole all’Hilton Gay Beach. Pernottamento a Tel Aviv.

Giorno 3Tel Aviv - Gerusalemme

Prima colazione in Hotel a Tel Aviv.
Trasferimento privato in hotel a Gerusalemme
Check-in Hotel Prima Kings a Gerusalemme.
Dopo la prima colazione, ci dirigeremo verso il Monte degli Ulivi per una vista panoramica della Città Vecchia di Gerusalemme e una visita alla città di Davide, luogo di nascita di Gerusalemme. Passeremo attraverso i tunnel sotterranei, attraverso i quali Gerusalemme fu conquistata, visiteremo la sorgente nascosta dove venivano incoronati i re. Camminando attraverso il Tunnel di Ezechia, Il tunnel mette in comunicazione la sorgente di Gihon con il pozzo di Siloam, ed aveva lo scopo di fungere da acquedotto per fornire d’acqua Gerusalemme durante l’imminente assedio della città da parte degli Assiri, ci inioltreremo un magico viaggio tra alberi antichi, muri e fortezze nella città di Davide.
Giunti al monte Sion, visiteremo la tomba del re Davide, la Sala del Cenacolo e l’Abbazia della Dormizione per poi entrare nella città vecchia attraverso la Porta di Sion per il quartiere ebraico.
Il nostro percorso ci porterà al Muro del Pianto, luogo più sacro del giudaismo e l’ultimo residuo del Secondo Tempio. Per il gran finale, giungeremo al quartiere cristiano lungo la Via Dolorosa. Visiteremo la Chiesa del Santo Sepolcro, luogo di incontro di pellegrini da tutto il mondo per venerare il Sepolcro di Gesù Cristo.
Serata libera a Gerusalemme
Pernottamento a Gerusalemme

Giorno 4Gerusalemme Città Nuova e Mar Morto

Prima colazione in hotel a Gerusalemme
Visiteremo la città nuova di Gerusalemme: Knesset, il parlamento israeliano, la Corte Suprema e il Monte Herzl. Visita Yad Vashem, in anteprima il ricordo dell’Olocausto e di educazione al centro del mondo, che si trova sul Monte della Rimembranza a Gerusalemme.
Proseguiremo per il Museo di Israele, classificato tra i musei principali di arte e archeologici del mondo: un’esperienza per tutti i sensi, e per tutti gli interessi – dall’arte contemporanea, all’arte popolare, all’archeologia alla scultura e alla musica. Vedremo il modellino di Gerusalemme come era 2000 anni fa, così come il Santuario del Libro dove Rotoli del Mar Morto sono alloggiati. Partenza da Gerusalemme attraversando le colline della Giudea per visitare la “Genesis Land”, dove potrete sperimentare la vita come lo era ai tempi biblici. I visitatori saranno accolti da Eliezer, servo di Abramo, e da un treno di cammelli con i quali scenderemo fino alla tenda di Abramo. Continueremo fino al punto più basso della terra.
Check-in in hotel al Mar Morto.
Tempo libero per relax sul Mar Morto. Pernottamento presso il Mar Morto.

Giorno 5Mar Morto e Masada

Sveglia mattino presto.
Escursione nel buio fino alla cima della fortezza della montagna di Masada costruita durante l’anno 30 aC dal re Erode, le cui gesta architettoniche hanno lasciato il segno in tutto Israele. All’inizio della grande rivolta contro Roma nel 68 CE, Masada fu conquistata da un gruppo di zeloti ebrei, e Masada divenne il loro ultima roccaforte. Nell’anno 72, i romani assediarono Masada e riuscirono a raggiungere la ripida fortezza dopo la costruzione di un enorme rampa di terra sul suo lato occidentale. Nell’anno 73, i 960 zeloti che vivono nella parte superiore di Masada hanno scelto di suicidarsi piuttosto che cadere nelle mani dei romani vivi. Le loro azioni hanno lasciato dietro una saga di coraggio, eroismo e il martirio.
Sulla sommità di Masada, guarderemo la giornata che inizia con una spettacolare alba sulle montagne di Moab e il deserto della Giudea. Poi, in cima alla montagna, scoprire la storia di uno dei maggiori simboli ebraici di speranza e di orgoglio. Si scende la fortezza di montagna con la funivia.
Godetevi la prima colazione in hotel presso il Mar Morto.
Tempo libero al Mar Morto per godere del centro termale e la spiaggia privata.

Giorno 6Escursione nel deserto del Negev

Partenza per escursione nel deserto del Negev, detto anche ‘Deserto di Abramo’, sulla ‘Rotta dei Beduini’.
Lungo il percorso, si incontreranno riserve naturali quali Timna Park, Ramon Canyon, Yatir Forest and Scorpion Trail.
Sosteremo presso il Cratere Ramon:
Non esiste posto migliore per catturare la bellezza e la suggestiva magia del Negev di uno dei più grandi crateri della regione. Con un’ampiezza di 40 kilometri, dal cratere si possono ammirare paesaggi del deserto mozzafiato insieme a meraviglie geologiche. Ritagliatevi del tempo per esplorare questo splendido fenomeno naturale al Centro Visitatori Mitzpe Ramon, situato sulla parete nord del cratere.
Ai margini del cratere è nato il piccolo villaggio di Mitzpe Ramon, un posto unico, che negli ultimi anni si è trasformato in un vero e proprio centro d’affari e innovazioni culturali. Visiteremo quindi un Drijat – dove potrete conoscere la tradizionale ospitalità beduina e la vera vita nel deserto.
Visita al villaggio beduino a nord di Beer Sheva (Betzabea): Il caffè beduino, la tradizione del pasto in comune, il piacere di indossare un abito lavorato a mano o di assistere a un’esibizione di danza folcloristica vengono proposti dal Centro Tradizionale Beduino di Rahat, a nord di Beer Sheva,
Rientro in hotel sul Mar Morto.

Giorno 7Mar Morto

Trasferimento in aeroporto a Tel Aviv – Ben Gurion.
Volo per l’Italia. Fine dei servizi.

Il programma potrebbe subire variazioni per motivi tecnici e/o operativi.

QUIIKY. PERCHE' PRENOTARE CON NOI.

Quiiky®, insieme al suo reparto Marketing, ha ideato una serie di benefit per tutti coloro che scelgono di prenotare una vacanza con noi:

QUIIKY WELCOME KIT

Ad ogni viaggio un gadget in omaggio, come la comoda sacca per tutti i giorni, ed una copia dell’ultima uscita della rivista di Travel&Lifestyle LGBT QMagazine.

RAINBOW WELCOME IN HOTEL

All’arrivo in hotel troverai un biglietto di benvenuto con le Top 5 Cose da Fare in città!

CONCIERGE H24 DURANTE LA VACANZA

Basta un WhatsApp per avere tutto le info sulla Gay Life del posto o i principali POI!

WALKING GAY TOUR

In ogni viaggio una guida gay o gay friendly sarà lì ad accoglierti per un mini tour gratuito di un ora in cui mostrarti la gay scene della città.

Mappa
Foto

Se vuoi scoprire meglio questa destinazione, scarica e leggi il numero di QMagazine dedicato ad Israele