it +39 02.78622532
+39 02.78622532
it

Le isole vergini americane: l’oasi dei sensi

0
Prezzo
Da€2,100
Prezzo
Da€2,100
Salva nella Lista Desideri

Adding item to wishlist requires an account

891


Perchè Prenotare con Noi?

  • Itinerari Tematici LGBT Personalizzati
  • Customer care disponibile 24/7
  • Pagamenti Sicuri
  • LGBTQ Friendly Staff

13 giorni / 12 notti
Disponibilità : su richiesta
Miami, Isole Vergini
Età Min : 18+
Dettagli Tour

Le isole vergini americane sono una costellazione di piccole isolette affacciate sul Mar dei Caraibi, un vero paradiso LGBT per chi ama rilassarsi e divertirsi ma senza rinunciare alla privacy.

Con le loro spiagge bianche e le acque cristalline vi faranno sognare ad occhi aperti!

Con questo pacchetto farete una sosta a Miami, dove potrete scatenarvi nei tantissimi locali per poi immergervi nell’oasi del piacere: St. Thomas, St. John e St. Croix; Le Isole Vergini Americane hanno guadagnato l’appellativo di “Mecca dello shopping dei Caraibi”; in particolare a St Thomas sbizzarritevi in uno shopping sfrenato tax –free! St John, l’isola della tranquillità e della natura incontaminata con i suoi fondali unici, esplorare ogni sua singola attrazione attraverso le svariate attività. St. Croix , circondata dal Mar dei Caraibi, gusterete degli ottimi piatti locali, un mix di tranquillità e vivacità caraibica, un paradiso per gli innamorati… e poi, per voi, una speciale escursione in catamarano per scoprire un gioiello d’isola di fronte, la Buck Island: ancora quasi del tutto inesplorata! Un’aria di primavera ed eterno romanticismo nelle isole dell’amore e della privacy, una varietà di sistemazioni romantiche, dai profumatissimi bouquet a servizi di lusso  in camera renderanno il tuo “sì” da sogno.

Questo è un pacchetto perfetto grazie all’esclusivo mix di divertimento, relax, shopping e gusto!

Destinazione

Miami e Isole Vergini Americane

Il Prezzo Include

  • 2 pernottamenti in camera base doppia a Miami
  • 2 pernottamenti in camera base doppia a ST Croix
  • 2 pernottamenti in camera base doppia a ST Thomas
  • 6 pernottamenti in camera base doppia a ST Jhon
  • Attività e pasti come da programma
  • Spostamenti interni
  • Assicurazione medico – bagaglio base

Il Prezzo Non Include

  • Tasse aeroportuali
  • Altri pasti e bevande non compresi nel programma
  • Assicurazione facoltativa
  • Attività extra e tutto quanto non espressamente indicato nel ”La quota comprende”
Itinerario

Giorno 1ITALIA – MIAMI BEACH

Accoglienza all’aeroporto di Miami e trasferimento privato presso l’Hotel Beacon South Hotel 4*, gay friendly.
Benvenuti a South Beach, cuore pulsante della scena gay di Miami.
In stile art decò, South Beach ospita la spiaggia gay per eccellenza della costa, la Haulover Beach, i suoi innumerevoli locali gay la rendono un punto di riferimento per la comunità LGBT.
Non vi resta che rilassarvi e scoprirne l’essenza!

Giorno 2MIAMI BEACH

Tra la Ocean Drive e il Flamingo Park sono dislocati più di mille edifici in stile Art Deco con i loro colori pastello rendono questo distretto particolarmente piacevole e ideale per un walking tour in un’atmosfera molto gay friendly. Grazie ad un tour con un fotografo professionista, che vi accompagnerà lungo le strade del quartiere, sarà possibile immortalare la bellezza di questo quartiere nonché viverlo con un’insolita prospettiva. Scegliete di trascorrere la serata lungo la Lincoln Road Mall, zona pedonale e piena di locali gay dove poter dar inizio alla gay night di Miami.

Giorni 3-5MIAMI - ST CROIX

Dopo aver assaporato la vivace e instancabile energia di Miami, vi aspetteranno giorni di relax nella meravigliosa cornice delle Isole Vergini Americane. Scoprirete una delle dieci spiagge più belle al mondo secondo la classifica del National Geographic.
Volo interno per St Croix e trasferimento presso il Sand Castle on the Brach Hotel & Resort 3* gay friendly. Il segreto della sua bellezza sta nei suoi contrasti: le montagne, la foresta pluviale, le colline con le fattorie, le spiagge, le cittadine coloniali. L’isola è decisamente il luogo ideale per le coppie di innamorati ma anche per chi vuole divertirsi. Questa è senza ombra di dubbio l’isola dove si svolge la fetta più grande della scena gay delle Isole Vergini. Inoltre, per un giorno intero visiterete Buck Island, isola completamente disabitata, dalla bellezza e purezza ancora vergini. L’isola è un paradiso terrestre per i viaggiatori in quanto è davvero difficile incontrare sull’isola altri turisti.

Giorni 5-7ST CROIX - ST THOMAS

Trasferimento in aliscafo per l’isola di St. Thomas, presso il Bolongo Bay Beach Resort, un soggiorno da sogno su di un isola ricca di romanticismo e viste mozzafiato.
La sabbia bianca ed acque cristalline, isola “glamour” delle Vergini US, con i suoi resort di lusso, boutique e yacht. Percorrerete i suoi vicoli per entrare nel vivo del paradiso dello shopping con la sua Main Street, un labirinto di stradine e passaggi evocando uno stile orientale.
St Thomas è molto montagnosa, con i suoi pendii e salite dove potrete avventurarvi per scoprirne l’animo aristocratico dell’isola, la Charlotte Amelie, zona residenziale e aristocratica dell’isola. La sera potrete divertirvi a suon di musica e tante feste nei diversi locali dell’isola.
 
Vi consigliamo il FUNGI’S ON THE BEACH, divertimento sull’acqua, o al DUFFY’S LOVE SHACK, miglior bar dei caraibi!

Giorni 7-12ST THOMAS - ST JOHN

Trasferimento con barche veloci (circa 20 min) per l’isola di St. John: vero paradiso terrestre affacciato sul Mar dei Caraibi. Sistemazione presso il Gallows Point Resort 4* gay friendly, esclusivo resort in stile caraibico. L’isola vanta spiagge da sogno ideali per prendere il sole e rilassarsi mentre onde di acque turchesi si infrangono dolcemente sulla costa.  Una delle più belle spiagge è la Trunk Bay: prendete il sole, fate snorkeling tra i pesci e ammirate i coralli i vostri occhi saranno pieni di colori. Non da meno sono anche la Cinnamon Bay ed Hawksnest Bay. St. John è la più selvaggia delle isole vergini, prediletta dai viaggiatori LGBT proprio perché la privacy non manca. In genere, la vita gay a St.John si raduna sulla piccola spiaggia isolata di Salomon Beach nelle vicinanze del Caneel Bay Resort.

Giorno 13ST JOHN - MIAMI

E con gli occhi pieni di bellezze uniche al mondo, il naso ancora inebriato dai profumi e la pelle baciata dal sole, è arrivato il momento di salutare le meraviglie delle isole Vergini.
Trasferimento per l’aeroporto di Miami. Fine dei servizi.

Il programma potrebbe subire variazioni per motivi tecnici e/o operativi.

Servizi inclusi

Strutture Ricettive

Hotel Gay Friendly 

  • Hotel di Miami: SBH South Beach Hotel 3* o similari
  • Hotel di St Thomas: Bolongo Bay Beach Resort o similari
  • Hotel di St John: The Westin St. John Resort & Villas o similari
  • Hotel di St Croix: Sand Castle On the Beach Hotel & Resort o similari
Foto