it
+39 02.78622532 booking@quiiky.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
it
+39 02.78622532 booking@quiiky.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

OLIVIA: CROCIERA COSTA RICA & PANAMA CANAL LUXURY!

0
Prezzo
Prezzo
Nome Completo*
Indirizzo Email*
La Tua Richiesta*
Salva nella Lista Desideri

Adding item to wishlist requires an account

39

Perchè prenotare con Noi?

  • Prezzi Super Convenienti
  • Assistenza 24/7
  • Servizi, Staff e Mete 100% Gay Friendly
  • Massima Riservatezza
  • Realizziamo i Tuoi Desideri
  • Assicurazione Medico/Bagaglio

Iscriviti per Ricevere le nostre offerte

Dubbi? Domande? Voglia di Prenotare?

Richiedi Informazioni?

Non esitare a contattarci. Noi siamo un Team di esperti e siamo felici di parlare con te.

+39 02.78622532

info@quiiky.com

VUOI MODIFICARE QUESTO TOUR O RICEVERE UN VIAGGIO PERSONALIZZATO?
Contattaci, Esaudiamo i tuoi desideri.
Tutte le proposte viaggio su questo sito possono essere modificate. Raccontaci cosa vorresti fare o modificare.
RICORDA ! Anche se sei in un tour di gruppo, puoi "staccarti" da questo per avere tempo libero e ritornare nei luoghi che ti sono piaciuti di più, fare shopping, visitare amici del posto.
Nome e Cognome*
Telefono*
N. Viaggiatori*
Data Partenza*
Data Ritorno*
Città Partenza*
Destinazione*
Altre Info
Autorizzazioni
8 giorni / 7 notti
Disponibilità : Dal 12 al 19 gennaio
Panama e Costa Rica
Età Min : 18
Dettagli Crociera

Visita la splendida Costa Rica e Panama a bordo dell’intima nave da 148 passeggeri, la ms Wind Star. Rinomata come l’Ottava Meraviglia del Mondo, meravigliati quando la tua nave viene sollevata, poi abbassata, 85 piedi per navigare con grazia attraverso tre imponenti chiuse nel Canale. Questa piccola nave ancorerà nei porti che le grandi navi non possono percorrere, quindi troverete meno folle e più spiagge vuote da godere. Questa lussuosa imbarcazione Wind Star si sente come se fossi sul tuo yacht privato. Unisciti a noi in questo viaggio unico nella vita!

Destinazione Partenza e Ritorno

Puerto Caldera, Costa Rica

Orario di Partenza

06:00 am (si raccomanda di arrivare 3 ore prima della partenza)

Prezzi

Cosa è incluso?

-Accessori per 8 giorni / 7 notti sull’elegante Windstar ms Wind Star

-Tutti i pasti a bordo dei ristoranti della nave con piatti gourmet, incluso il servizio in camera 24 ore su 24 bevande analcoliche gratuite, tra cui acqua in bottiglia, acqua frizzante, bibite, succhi di frutta freschi, latte, frullati di frutta, tè, caffè, cappuccino, latte, moka e caffè espresso. acqua screziata rifornita quotidianamente

-Trasferimenti aeroportuali per gruppi il 12 gennaio dall’aeroporto internazionale di San Jose (SJO) per ospitare l’hotel e dall’hotel di accoglienza alla nave a Puerto Caldera, Costa Rica

-Trasferimenti aeroportuali per gruppi il 19 gennaio dalla nave di Colón, Panama all’aeroporto internazionale di Panama City (PTY) -Intrattenimento e programmazione esclusivi di Olivia -Assistente personale di Olivia in tutto

Documentazione di viaggio e identificazione Passaporto:

Avrai bisogno di un passaporto valido per sei mesi dopo la data del viaggio. Se non sei un cittadino degli Stati Uniti, ti preghiamo di consultare sia il consolato del tuo paese che i consolati dei Paesi che visiteremo per assicurarti che non ti occorra un visto di ingresso o altra documentazione aggiuntiva.

Visa:

Se sei un cittadino degli Stati Uniti, NON hai bisogno di ottenere un visto prima del tempo. Se non sei un cittadino degli Stati Uniti, ti preghiamo di consultare sia il consolato del tuo paese che i consolati dei Paesi che visiteremo per assicurarti che non ti occorra un visto di ingresso o altra documentazione aggiuntiva. vaccinazioni Si prega di verificare con il proprio dipartimento di salute pubblica o il proprio medico personale in merito ai requisiti di immunizzazione per tutti i paesi del proprio itinerario. È inoltre possibile controllare il sito Web di Centers for Disease Control (CDC) e Prevention all’indirizzo: www.cdc.gov. Basta cliccare su “Salute del viaggiatore” e poi “Vaccinazioni”.

Il Prezzo Non Include

  • Volo A/R
  • Servizi di spedizione e spese accessorie come acquisti di boutique, casinò, servizi spa e alcolici Internet e accesso Wi-Fi
  • Escursioni facoltative in tutti i porti di scalo
  • Mance alle guide e al personale di escursioni

Deposito e Cancellazione

  • Politica di Cancellazione: eventi imprevisti possono farti cancellare la tua vacanza. Poiché ci impegniamo a rispettare questa carta, dobbiamo attenerci rigorosamente alla nostra politica di cancellazione, come indicato nei nostri Termini e condizioni di Olivia.
Itinerario

12 gennaio, 2019 (06:00 pm)Puerto Caldera, Costa Rica

Assorbi la magnifica biodiversità della Costa Rica aggiungendo un pacchetto di terreni alla tua crociera. Avventurati nella foresta pluviale di Monteverde, dove alberi e orchidee di 300 anni formano uno sfondo spettacolare per splendenti quetzal, tapiri, scimmie, bradipi e altri residenti della foresta pluviale. Oppure dirigiti al Parco Nazionale di Tortuguero, uno dei luoghi più remoti in Costa Rica, noto per essere un sito di nidificazione principale di tartarughe verdi in via di estinzione.

13 gennaio, 2019Quepos, Costa Rica (07:00 am - 06:00 pm)

L’ex città esportatrice di banane di Quepos è il campo base per una giornata di avventura nella foresta pluviale. Fai una passeggiata lungo sentieri che si intrecciano a cascate o vai a cavallo in una bellissima piscina nella giungla. È anche disponibile un viaggio in barca attraverso una palude di mangrovie popolata da scimmie, coccodrilli, garzette e aironi. Oppure puoi scegliere una passeggiata nella natura attraverso il Parco Nazionale Manuel Antonio, con le sue incantevoli spiagge, i sentieri facili e l’abbondante vita animale.

14 gennaio, 2019 — Puerto Jimenez / Golfito, Costa RicaPuerto Jimenez (08:00 am - 05:00 pm) | Golfito (06:30 pm – 08:00 pm)

Il fogliame del Giurassico cresce lungo le ripide colline fino alla linea di galleggiamento, i fischi delle scimmie che echeggiano tra gli alberi soffocati dalle orchidee. Golfo Dulce è una delle zone più ricche di biodiversità della Costa Rica, dove sia la giungla che il mare sono pieni di vita. Esplora i canali in kayak alla ricerca di giavellotti, farfalle e più specie di uccelli che in tutto il Nord America.Il fogliame del Giurassico cresce lungo le ripide colline fino alla linea di galleggiamento, i fischi delle scimmie che echeggiano tra gli alberi soffocati dalle orchidee. Golfo Dulce è una delle zone più ricche di biodiversità della Costa Rica, dove sia la giungla che il mare sono pieni di vita. Esplora i canali in kayak alla ricerca di giavellotti, farfalle e più specie di uccelli che in tutto il Nord America.

15 gennaio, 2019 Isla Parida, Panama (08:00 am - 06:00 pm)

Situato all’interno di una riserva naturale di 50 isole e parte del parco nazionale marino di Chiriqui, l’incantevole Isla Parida vanta magnifiche spiagge di sabbia bianca, una delle quali lunga più di 1.300 piedi. Le acque cristalline rimangono a 82 gradi tutto l’anno e sono piene di vita marina. Ci sono numerosi alberi di latifoglie come teak, mogano ed eucalipto e alberi da frutto come mango, banana e alberi di cocco. Qui sarete trattati per un delizioso barbecue ospitato da Windstar su una spiaggia isolata che si affaccia sull’Oceano Pacifico.

16 gennaio, 2019 In Navigazione

17 gennaio, 2019 Balboa / Fuerte Amador, Panama (08:00 am - 05:00 pm)

Uno degli ingressi del Canale di Panama sul lato del Pacifico, Balboa / Fuerte Amador fu fondato nel 1519 e si trova a breve distanza dalla città di Panama. Nel 2012, Balboa si è classificata al primo posto in America Latina nella categoria dei porti containerizzati più trafficati del mondo. I punti salienti della visita includono le case coloniali, l’edificio amministrativo, il memoriale di Goethais, il Prado e i mercati dell’artigianato locale di artigianato tradizionale panamense.

18 gennaio, 2019Transit Panama Canal (04:00 am - 06:00 pm)

A circa 48 miglia di lunghezza, durante il tuo transito attraverso il Canale di Panama, entrerai in tre gruppi di chiuse che fanno salire e abbassare la nave a 85 piedi tra il calmo Oceano Pacifico e le scintillanti acque dell’Atlantico. Il tuo viaggio è caratterizzato da un transito nelle ore diurne con numerosi punti panoramici per la visione esterna e confortevoli salotti interni climatizzati. Il commento a bordo di esperti migliora il tuo viaggio mentre osservi il funzionamento quotidiano di questa esperienza con la lista dei bucket.

19 gennaio, 2019 Colon, Panama (07:00 am)

Spiagge incontaminate, foreste pluviali di pianura ed elaborata architettura coloniale si trovano appena oltre il centro commerciale di Colón. Ci sono un sacco di cose qui per soddisfare praticamente ogni interesse – dallo snorkeling nelle incredibili acque dei Caraibi blu al prendere il sole sulle spiagge di sabbia dorata, esplorare le antiche rovine o ammirare le enormi chiuse dall’altra parte del formidabile Canale di Panama.

Foto
1 travellers are considering this tour right now!