it +39 02.78622532
+39 02.78622532
it

Ponte dell’Immacolata a Venezia

0
Maggiori informazioni
Maggiori informazioni
Salva nella Lista Desideri

Adding item to wishlist requires an account

76


Perchè Prenotare con Noi?

  • Itinerari Tematici LGBT Personalizzati
  • Customer care disponibile 24/7
  • Pagamenti Sicuri
  • LGBTQ Friendly Staff

4 giorni / 3 notti
Disponibilità : Su Richiesta
Venezia
Dettagli Tour

4 Giorni / 3 Notti

Un soggiorno romantico a Venezia nel sestiere di Dorsoduro, in un angolo della città dove regnano tranquillità e pace, presso il boutique hotel Ca Maria Adele. Avviluppata dalle mura di una casa che nel 1500 ospitava i “provveditori al sale”, Ca Maria Adele si affaccia sul Canale della Salute a fianco alla maestosa chiesa, dove si riflettono i bagliori di un luogo incantato.

Come un’abile compositrice Ca Maria Adele fonde levante e ponente, barocco e minimalismo, in un pentagramma dal motivo inaspettatamente armonico. Le dodici stanze di Ca Maria Adele sono realizzate rispettando un rigoroso concetto di comfort e stile, dove ogni elemento gode di uno spazio ad esso dedicato. Gli spazi comuni, seguono il tema principale e rivelano quattro ambienti scanditi da stili contrapposti ma accomunati dall’attenta cura per i dettagli in un’atmosfera delicata e rarefatta.

Prezzo

Base doppia: € 740,00 a persona

Destinazione

Venezia

Il Prezzo Include

  • Sistemazione in camera doppia standard presso l’Hotel Ca Maria Adele 4*, gay friendly, per 3 notti e 4 giorni con trattamento di pernottamento e prima colazione.
  • Guida privata gay friendly per tour privato di 3 ore: Venezia sulle Orme del Romanzo del tedesco Thomas Mann
  • Tour privato di 3 h “Sulle strade del prosecco”, compreso la visita di alcune cantine e degustazione di vini e prodotti locali
  • Cena a bordo del Galeone Veneziano Jolly Roger e minicrociera laguna veneziana (previa disponibilità)
  • Assicurazione Medico-Bagaglio Base

La quota non comprende

  • Trasferimento da/per aeroporto e stazione, volo o treno
  • Bevande e pasti diversi da quelli indicati, mance, extra
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”

Note: Le suddette quote sono soggette a riconferma in base alle effettive disponibilità dei servizi all’atto della prenotazione

Programma

Giorno 1Tour privato di Venezia

Seguendo le orme del romanzo del tedesco Thomas Mann, ‘Morte a Venezia’ in cui si narra, sullo sfondo di una Venezia afosa e appestata dal colera, dello scrittore Gustav von Aschenbach, che al culmine del successo, incontra Tadzio, un ragazzo di crudele bellezza. Giochi di sguardi di fronte ai quali vacillano la facciata di rispettabilità e il rigore morale dell’anziano scrittore, che s’abbandonerà all’inesorabile passione. Visiteranno l’hotel Des Bains in cui Thomas Mann conobbe il suo giovane amore polacco.

Giorno 2Percorso “sulle strade del prosecco”

Una visita di alcune delle più famose cantine della zona associate a delle degustazioni di vini e prodotti locali

Giorno 3Giornata libera

Degustazione di una cena deliziosa dai toni caldi ed eleganti a bordo del Galeone Veneziano Jolly Roger per scoprire durante la navigazione i paesaggi incantati della laguna veneziana, illuminata dai riflessi delle luci degli alberi di Natale e delle luminarie. Stelle di Natale, ghirlande, candele e il sottofondo delle più tipiche canzoni natalizie, completeranno la serata per far vivere l’emozione del Natale nell’impareggiabile scenario di Venezia.

Giorno 4Colazione

Colazione in Hotel. Fine dei servizi

Il programma potrebbe subire variazioni per motivi tecnici e/o operativi.