it
+39 02.78622532 booking@quiiky.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
it
+39 02.78622532 booking@quiiky.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Safari nel deserto islandese

0
Prezzo
Da€ 1,765
Prezzo
Da€ 1,765
Nome Completo*
Indirizzo Email*
La Tua Richiesta*
Salva nella Lista Desideri

Adding item to wishlist requires an account

351

Perchè prenotare con Noi?

  • Prezzi Super Convenienti
  • Assistenza 24/7
  • Servizi, Staff e Mete 100% Gay Friendly
  • Massima Riservatezza
  • Realizziamo i Tuoi Desideri
  • Assicurazione Medico/Bagaglio

Iscriviti per Ricevere le nostre offerte

Dubbi? Domande? Voglia di Prenotare?

Richiedi Informazioni?

Non esitare a contattarci. Noi siamo un Team di esperti e siamo felici di parlare con te.

+39 02.78622532

info@quiiky.com

VUOI MODIFICARE QUESTO TOUR O RICEVERE UN VIAGGIO PERSONALIZZATO?
Contattaci, Esaudiamo i tuoi desideri.
Tutte le proposte viaggio su questo sito possono essere modificate. Raccontaci cosa vorresti fare o modificare.
RICORDA ! Anche se sei in un tour di gruppo, puoi "staccarti" da questo per avere tempo libero e ritornare nei luoghi che ti sono piaciuti di più, fare shopping, visitare amici del posto.
Nome e Cognome*
Telefono*
N. Viaggiatori*
Data Partenza*
Data Ritorno*
Città Partenza*
Destinazione*
Altre Info
Autorizzazioni
9 giorni / 8 notti
Disponibilità : Su richiesta
Reykjavik & beyond
Dettagli Tour

Safari nel deserto islandese

Tour fra ghiacciai e geyser

9 giorni / 8 notti

Un viaggio di 9 giorni in un posto incantato, dove la natura ha decisamente presso il sopravvento sull’uomo con i suoi ghiacciai, le sorgenti idrotermali sotto forma di Geyser o laghi bollenti, vulcani attivi, vasri deserti di lava e numerose cascate formatesi.

Safari nel deserto islandese

Conoscerai Reykjavik, la capitale dell’Islanda che oltre ad essere la città con maggiore densità di popolazione, è considerata il centro culturale del Paese.

Destinazione

Reykjavik

La quota comprende

  • 3 notti a Reykjavik
  • 1 notte a La Costa Meridionale
  • 1 notte a Höfn
  • 1 notte a Egilsstadir
  • 1 notte a Myvatn
  • 1 notte a Skagafjordur
  • Macchina a noleggio
  • Pasti e attività come da programma
  • Assicurazione Medico-Bagaglio Base

La quota non comprende

  • Tasse aeroportuali
  • Altri pasti e bevande non compresi nel programma
  • Assicurazione facoltativa
  • Attività extra e tutto quanto non espressamente indicato nel ”La quota comprende”

Note: Le suddette quote sono soggette a riconferma in base alle effettive disponibilità dei servizi all’atto della prenotazione.

N.B. Le tariffe indicate s’intendono su base doppia e possono subire variazione in qualsiasi momento per cause tecniche ed operativi.

Programma

Giorno 1Italia - Islanda

Partenza verso Reykjavik con voli operati da Iceland Air. All’arrivo trasferimento privato dall’aeroporto internazionale di Keflavik al Guest House Room With a View gay friendly(membro IGLTA), pernottamento in studio

Giorno 2Reykjavik

Mezza giornata dedicata al walking gay tour alla scoperta della capitale dell’Islanda: Reykjavik. Visiteremo la principale gay street di Reykjavik, ricca di negozi, gallerie e caffetterie, come la caffetteria “Truno”, il Club “Barbara” e il club “Nasa”. Visiteremo inoltre moltissimi edifici storici della città, come l’“Althing”, l’edificio del Parlamento e la Cattedrale di Reykjavik nella piazza principale; passeremo a piedi il laghetto di Reykjavik arrivando a Grjótaþorp, piccolo villaggio all’interno della Capitale. Prossima tappa è il porto, passeremo sulla la strada Skolavorðustígur, nota per le gallerie e negozi d’arte, “Einar Jonsson” museo e giardino famoso per la collezione di sculture outdoor/indoor. Visiteremo infine Hallgrímskirkja, una torre alta 75 metri. Rientro al Room With a View gay friendly. Pomeriggio libero. Pernottamento.

Giorno 3Thingvellir / Gullfoss / Geysir / La Costa Meridionale

Presa in consegna dell’auto a noleggio direttamente in albergo e partenza per visitare il parco nazionale di Þingvellir, luogo di notevole interesse geologico e storico. Si prosegue per ammirare la spettacolare cascata di Gullfoss, detta Cascata d’Oro e le sorgenti calde di Geysir, la fonte che ha poi dato il nome allo stesso fenomeno. Si continua lungo la costa meridionale fermandosi ad ammirare la cascata di Skógafoss, le spiagge nere vicino a Vík e il ghiacciaio Mýrdalsjökull. Attività Opzionale: Visita via traghetto delle isole Westman.

Giorno 4Kirkjubæjarklaustur / Skaftafell / JöKulsárlón / HöFn

Partenza per il villaggio di Kirkjubæjarklaustur, località spesso citata nelle tradizioni popolari islandesi e famoso per il convento cattolico fondato da monaci benedettini nel XII sec. Visita del parco nazionale di Skaftafell situato ai piedi del più grande ghiacciaio d’Europa, ilVatnajökull. Si prosegue per la laguna glaciale Jökulsarlon, dove iceberg di varie dimensioni galleggiano nelle gelide acque della baia. Poi si continua verso il paesino portuale di Höfn.
Attività opzionali: escursione in mezzo anfibio nella laguna glaciale, scalata sul ghiacciaio nella regione di Skaftafell.

Giorno 5HöFn / Djúpivogur / ReyðafjöRður / Egilsstaðir

Giornata dedicata alla visita dei Fiordi dell’Est attraversando piccoli villaggi di pescatori sormontati da maestose montagne che si tuffano nel mare. Possibilità di fare un’escursione in barca sull’Isola di Papey dove in estate nidificano migliaia di pulcinelle di mare oppure sosta a Stödvarfjördur per visitare la collezione di minerali di Petra.
Attività opzionali: Escursione in barca sull’isola di Papey, visita della collezione di minerali di Petra.

Giorno 6Egilsstaðir – Dettifoss – Húsavík – Mývatn

Si attraversa l’altopiano desertico di Möðrudalsöræfi, caratterizzato dai suoi paesaggi lunari. Successivamente si raggiunge la maestosa cascata di Dettifoss, la piú potente d’Europa, per poi continuare verso il canyon a forma di ferro di cavallo chiamato Ásbyrgi. Proseguendo lungo la penisola di Tjörnes si giunge a Húsavík, paesino portuale.
Attività opzionale: Tour in barca per l’osservazione delle balene da Húsavík.

Giorno 7Mývatn / Akureyri / SkagafjöRður

Partenza alla scoperta del Lago Mývatn e della zona circostante: a Dimmuborgir potete ammirare stranissime formazioni vulcaniche, a Skutustadir sosta per una passeggiata tra gli pseudocrateri, a Namaskard potete osservare le pozze di fango bollente ed i vibranti colori dell’area. Si prosegue poi verso la bella cascata Godafoss e successivamente verso Akureyri, la cosiddetta “Capitale del Nord”.

Giorno 8Varmahlíð / Reykholt / Borgarnes / HvalfjöRður / Reykjavík

Viaggio attraverso la regione storica di Skagafjördur, conosciuta anche per gli allevamenti di cavalli. Possibilità di visitare il museo del folklore a Glaumbær, dove potete ammirare i migliori esempi di antica architettura islandese. Si prosegue per la baia di Húnaflói e, attraversando l’altopiano di Holtavörduheidi, arrivo a Reykjavik nel pomeriggio. Se preferite un’altra opzione è attraversare gli altopiani interni lungo Kjölur (veicolo 4×4 necessario per questo tragitto, strada aperta dalla seconda metà di giugno circa) verso l’oasi geotermale di Hveravellir e successivamente verso Reykjavik. Riconsegna del mezzo entro gli orari stabiliti. Pernottamento presso Hotel Hilton Nordica a Reykjavik (4 stelle) con colazione.
Attività opzionali: River rafting a Skagafjörður, escursione a cavallo a Skagafjörður, tour in barca per l’avvistamento delle foche da Hvammstangi.

Giorno 9Partenza

Trasferimento dall’hotel all’aeroporto. Volo di linea Iceland Air per l’Italia

Il programma potrebbe subire variazioni per motivi tecnici e/o operativi.

Foto