it
+39 02.78622532 booking@quiiky.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
it
+39 02.78622532 booking@quiiky.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Sognando la California & Oltre

0
Prezzo
Da€ 2,699
Prezzo
Da€ 2,699
Nome Completo*
Indirizzo Email*
La Tua Richiesta*
Salva nella Lista Desideri

Adding item to wishlist requires an account

348

Perchè prenotare con Noi?

  • Prezzi Super Convenienti
  • Assistenza 24/7
  • Servizi, Staff e Mete 100% Gay Friendly
  • Massima Riservatezza
  • Realizziamo i Tuoi Desideri
  • Assicurazione Medico/Bagaglio

Dubbi? Domande? Voglia di Prenotare?

Richiedi Informazioni?

Non esitare a contattarci. Noi siamo un Team di esperti e siamo felici di parlare con te.

+39 02.78622532

info@quiiky.com

VUOI MODIFICARE QUESTO TOUR O RICEVERE UN VIAGGIO PERSONALIZZATO?
Contattaci, Esaudiamo i tuoi desideri.
Tutte le proposte viaggio su questo sito possono essere modificate. Raccontaci cosa vorresti fare o modificare.
RICORDA ! Anche se sei in un tour di gruppo, puoi "staccarti" da questo per avere tempo libero e ritornare nei luoghi che ti sono piaciuti di più, fare shopping, visitare amici del posto.
Nome e Cognome*
Telefono*
N. Viaggiatori*
Data Partenza*
Data Ritorno*
Città Partenza*
Destinazione*
Altre Info
Autorizzazioni
14 notti / 15 giorni
Disponibilità : Su richiesta
San Francisco, Mammoth Lakes, Las Vegas e Los Angeles
Dettagli Tour

Questo viaggio ti porterà a conoscere la California e dintorni. Visiterai la città di San Francisco, una delle prime città Gay friendly d’America; Mammoth, una cittadina immersa nelle montagne; Las Vegas, la città dell’azzardo e dell’intrattenimento; Palm Springs, cittadina nota per le sorgenti termali e Los Angeles dove troverete il quartiere gay di West Hollywood.

Destinazione

San Francisco, USA

Il Prezzo Include

  • Voli Andata da Roma a San Francisco e da Los Angeles a Roma in Economy
  • Auto a noleggio per 15 giorni
  • 3 notti a San Francisco presso l’hotel Pickwick 3* in camera Standard senza colazione
  • 2 notti a Mammoth (Yosemite) presso l’hotel Yosemite View Lodge 3* in camera Standard senza colazione
  • 2 notti a Las Vegas presso l’hotel Best Western Mardi Grass & Casino 3* in camera standard senza colazione
  • 1 notte a Grand Canyon presso l’hotel Yavapai Lodge West 3* in camera standard senza colazione
  • 1 notte a Phoenix presso l’hotel Best Western InnSuites 3* in camera standard con colazione inclusa
  • 2 notti a Palm Springs presso l’hotel La Dolce Vita Resort Gay Hotel 3* in camera standard senza colazione
  • 3 notti a Los Angeles presso l’hotel Ramada Plaza west Hollywood 3* in camera standard senza colazione
  • Tour Urban Safari a San Francisco
  • Cena Show a San Francisco
  • Walking tour a San Francisco
  • Entrate per Cirque du soleil in Categoria C a Las Vegas
  • Tour in italiano a Los Angeles
  • Entrate agli Universal Studios Los Angeles

Il Prezzo Non Include

  • Assicurazione medico-bagaglio obbligatoria (EUR 25)
  • Tassa di Soggiorno
  • Pasti e bevande, extra e tutto quanto non menzionato ne “la quota include”

Complementaries

  • Sacca Quiiky
  • Rivista QMagazine
Itinerario

Giorno 1ITALIA - SAN FRANCISCO

Partenza con volo di linea per San Francisco. Arrivo all’aeroporto, pressa in consegna dell’auto a noleggio e partenza per San Francisco. Pernottamento al Pickwick Hotel 3* oppure Sir Francis Drake 4*, un Luxury Boutique Hotel della catena Kimpton Hotels situato in zona centrale, con Spa e centro fitness. L’hotel è anche un Pet Friendly. Per la vostra prima serata suggeriamo una passeggiata al quartiere di Castro, conosciuto come capitale gay del mondo.

Giorni 2-3SAN FRANCISCO

Visita guidata della città con Urban Safari (4 ore circa) – una jeep zebrata vi trasporterà e una guida (in lingua inglese) vi darà informazioni sui luoghi di maggior interesse della città; viste mozzafiato del Golden Gate bridge e San Francisco dall’alto sono assicurate. Il giro termina al Pier 33 da dove prenderete il traghetto per l’isola di Alcatraz, per visitare il più famoso ex- carcere di massima sicurezza. La visita comprende un tour con attrezzatura audio in lingua Italiana. Al termine della visita farete una passeggiata al Pier 39.
Cena con spettacolo al rinomato Asia San Francisco dove, seduti su comodi letti, cenerete allietati da divertenti spettacoli e intrattenimento.
Alle ore 10.00 del 3° giorno inizierete la visita guidata a piedi di Castro (in lingua inglese) per scoprire la storia Gay di questo quartiere che ha segnato la differenza della comunità omosessuale americana.
Avrete il resto della giornata libera per visitare la California Academy of Science e il Del Young Museum o fare gli ultimi acquisti.

Giorni 4-5SAN FRANCISCO – MAMMOTH (YOSEMITE)

Partenza per il Parco Nazionale dello Yosemite. Durante il tragitto potrete ammirare il meraviglioso scenario della valle di Yosemite, con le formazioni rocciose e le cascate. Passando poi per la valle di San Joaquin si arriva a Mammoth.

Pernottamento allo Yosemite View Lodge 3* oppure al Westin Monarch Resort 4*. Il secondo giorno potrete visitare nelle vicinanze Mammoth Lakes, il Sequoia e Kings Canyon National Parks.

Il Sequoia Park è famoso per ospitare alcuni degli alberi più grandi del mondo come la più alta sequoia del mondo (ben 275 piedi di altezza) chiamata Il Generale Sherman, e alcune delle montagne più alte negli Stati Uniti, tra cui il Monte Whitney, alto 14.495 piedi e la più alta sequoia del mondo, ben 275 piedi.

Giorno 6MAMMOTH (YOSEMITE) – LAS VEGAS

Partenza attraverso il Deserto del Mojave fino ad arrivare a Las Vegas, in serata. Attraverserete la Death Valley National Park, una terra arida e desertica. Il centro visitatori si trova a Furnace Creek da dove potrete partire per visitare il parco.

Proseguirete per Las Vegas, dove ogni hotel è arredato con tema diverso e dotato di Casinò. Pernotterete presso il Best Western Mardi Gras & Casinò 3* oppure presso il Paris Las Vegas 4*.

Giorno 7LAS VEGAS

Giornata alla scoperta della città del gioco d’azzardo, dove potrete lasciarvi andare ad uno shopping sfrenato presso i Forum Shops del Caesars Palace o nei numerosi centri commerciali della città. Serata dedicata alla scoperta dei locali Gay; inoltre assisterete allo spettacolo della famosa compagnia del Cirque du Soleil.

Giorno 8LAS VEGAS – GRAND CANYON

Partenza per il Grand Canyon, considerato una delle meraviglie del mondo, per la sua grandezza ed i suoi colori brillanti. A circa 3 ore potrete raggiungere la Monument Valley. Pernottamento presso il Yavapai Lodge West 3*.

Giorno 9GRAND CANYON - PHOENIX

Partenza per Sedona, incantevole cittadina circondata da formazioni rocciose di color rosso dell’Oak Creek Canyon. Il viaggio prosegue con la visita di Castello di Montezuma, antica dimora indiana costruita nella roccia. In serata arrivo a Phoenix. Pernottamento presso l’hotel Best Western InnSuites 3* oppure presso l’Hilton Tapatio Cliffs Resort 4*.

Giorni 10-11PHOENIX – PALM SPRINGS

Partenza da Phoenix per Palm Springs, cittadina nota per le sorgenti termali, le palme da dattero, i campi da golf e frequentata da personaggi dello spettacolo. Pernottamento presso l’hotel La Dolce Vita Gay Resort 3* oppure presso il Renaissance Hotel 4*. Qui avrete due giorni di pieno relax da godere nelle sorgenti termali della città, tanto divertimento nella gay night life o shopping tra le stradine del centro.

Giorni 12-14PALM SPRINGS – LOS ANGELES

Partenza per Los Angeles. Arrivo e rilascio dell’autovettura. Pernottamento presso l’hotel Ramada Plaza West Hollywood 3* oppure presso l’Andaz West Hollywood 4*, in prima fila in uno dei viali più celebri al mondo: il Sunset Blvd.

In questi giorni avrete una visita guidata della città con guida parlante italiano. Il tour di Los Angeles inizia dal centro città, passando per il Dorothy Chandelier Theatre, dove ogni anno vengono presentati gli oscar. Si prosegue per le colline di Hollywood, Hollywood Boulevard dove si visiterà il Mann’s Chinese Theatre e la strada dove sono impresse nel cemento le impronte dei divi di Hollywood. Si proseguirà per Sunset Boulevard e Beverly Hills per vedere alcune ville delle star del cinema. Il tour terminerà a Rodeo Drive dove potrete fare shopping.

La sera, lungo Santa Monica’s Blvde, potrete divertivi in uno dei tantissimi gay bars, come il Fubar, Club 7969, Voyeur, Bar Lubitch, The Rafters, Micky’s Micky’s. Il Giorno successivo sarà dedicato alla visita degli Universal Studios di Los Angeles. I biglietti che vi forniremo includeranno la visita guidata in alcuni dei più importanti set cinematografici e l’ingresso al parco tematico con numerose attrazioni basate sulle più celebri produzioni cinematografiche Universal, tra cui: Jurassic Park, Special Effect Stages.

Giorno 15LOS ANGELES - PARTENZA

Partenza verso l’aeroporto di Los Angeles, rilascio dell’auto a noleggio e imbarco sul volo di rientro per l’Italia. Fine dei nostri servizi.

Il programma potrebbe subire variazioni per motivi tecnici e/o operativi.

Mappa
Foto