8 giorni / 7 notti
Un soggiorno di 8 giorni nella straordinaria Vancouver, città particolarmente conosciuta per i suoi scenari mozzafiato, montagne e mare, grattacieli e città sotterranea, la sua vita notturna è molto attiva soprattutto nella zona tra Davie Street e Commercial Drive, diversi i locali gay e lesbian che accendono le serate canadesi. Durante il soggiorno a Vancouver, gli ultimi giorni saranno dedicati alle attività invernali, alcune tra le migliori stazioni sciistiche sono pronte ad accoglierci: tra le più importanti Whistler, molto apprezzata dalla clientele LGBT, a Febbraio ogni anno si organizza la settimana bianca gay.
Prezzo
a partire da € 1.550*
8 giorni / 7 notti
*prezzi su base doppia – Volo e Tour
Vancouver e Whistler
Note: Le suddette quote sono soggette a riconferma in base alle effettive disponibilità dei servizi all’atto della prenotazione.
N.B. Le tariffe indicate s’intendono su base doppia e possono subire variazione in qualsiasi momento per cause tecniche ed operativi.
Arrivo all’aeroporto internazionale di Vancouver e trasferimento privato all’hotel Sandman Suites on Davie 3 stelle sup o similari. La serata è dedicata alla Gay Life della città. Di seguito elenchiamo alcuni dei tanti locali gay: Il “1181”, bar déco contemporaneo, buona musica, 2 spazi con grandi divani, un patio. Una buona lista di cocktails e clientela giovane tra i 20 – 40 anni. “Pumpjack club”, bar – pub, con una clientela più matura e per gli amanti della birra. Per concludere la serata vi consigliamo la discoteca “Celebrities”.
La mattinata del 2° giorno inizia con il giro turistico di Vancouver, in un tram stile San Francisco (che potrete usare fino alle 23:00 dello stesso giorno). Le attrazioni incluse nel tour sono: Gastown, Robson Street, English Bay, Granville Island, Stanley Park, Totem Poles, Dr. Sun Yat-Sen Garden e molti altri. Assicuratevi di non perdere la meravigliosa vista dalla Harbour Centre Tower, incluso nel giro.
Pernottamento presso il Sandman Suites on Davie 3 stelle o similari.
Il 3° giorno è dedicato al Walking Gay Tour della città. Il West End, cuore della comunità gay di Vancouver, trova il suo centro in Davie Street e nel quartiere di Yaletown. Il West End è un quartiere giovanile che fa tendenza e in cui si trova una vasta scelta di ristoranti e bar.
Il 4° giorno è libero. Si consiglia di esplorare il sea-side della città, magari godendosi un bel pomeriggio di shopping a Robson Street.
Siamo pronti per il trasferimento in bus navetta verso Whistler, percorrendo la Sea to Sky Highway delle Olimpiadi Invernali 2010. Il noleggio delle attrezzature da neve può essere prenotato in anticipo. Nel pomeriggio sistemazione in albergo presso l’Aava Hotel 3 stelle o similari.
Si dispone di 2 giornate libere per visitare Whistler. Potrete esplorare gli oltre 8.000 acri di piste site su entrambe le montagne, percorrere le vallate e svolgere ancora numerose attività e sport come: sci Alpino e Snowboarding, Sci Nordico, Scuola di Sci e di Snowboard, Heli Skiing/Boarding (una tipologia di sci alpino senza impianto di risalita sostituito da un elicottero), Fresh Tracks, Tube Park, giro in motoslitta, giro in slitta trainata da cavalli, giro in funivia, giro in slitta trainata dai cani, passeggiata con racchette da neve, Tours sul gatto delle nevi, Sno-Limo Mountain Tours, Recreational Racing, Tours del territorio di Whistler Bungee, Tours educativo prevenzione valanghe.
Trasferimento privato dal Hotel all’aeroporto di Vancouver. Partenza per l’Italia.
Il programma potrebbe subire variazioni per motivi tecnici e/o operativi.
chiamaci o contattaci via email