it
+39 02.78622532 booking@quiiky.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
it
+39 02.78622532 booking@quiiky.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Viaggio di Pasqua nel centro della cultura gay, New York!

0
Pasqua 2019
Pasqua 2019
Nome Completo*
Indirizzo Email*
La Tua Richiesta*
Salva nella Lista Desideri

Adding item to wishlist requires an account

31

Perchè prenotare con Noi?

  • Prezzi Super Convenienti
  • Assistenza 24/7
  • Servizi, Staff e Mete 100% Gay Friendly
  • Massima Riservatezza
  • Realizziamo i Tuoi Desideri
  • Assicurazione Medico/Bagaglio

Dubbi? Domande? Voglia di Prenotare?

Richiedi Informazioni?

Non esitare a contattarci. Noi siamo un Team di esperti e siamo felici di parlare con te.

+39 02.78622532

info@quiiky.com

VUOI MODIFICARE QUESTO TOUR O RICEVERE UN VIAGGIO PERSONALIZZATO?
Contattaci, Esaudiamo i tuoi desideri.
Tutte le proposte viaggio su questo sito possono essere modificate. Raccontaci cosa vorresti fare o modificare.
RICORDA ! Anche se sei in un tour di gruppo, puoi "staccarti" da questo per avere tempo libero e ritornare nei luoghi che ti sono piaciuti di più, fare shopping, visitare amici del posto.
Nome e Cognome*
Telefono*
N. Viaggiatori*
Data Partenza*
Data Ritorno*
Città Partenza*
Destinazione*
Altre Info
Autorizzazioni
6 notti / 7 giorni
New York
Età Min : 18+
Dettagli Tour

Pasqua gay friendly a New York

Un indimenticabile viaggio di Pasqua a 50 anni dai moti di Stonewall nel centro globale della cultura LGBT, New York.

New York è sicuramente una delle città più affascinanti al mondo ed è il centro globale della cultura LGBT. I newyorkesi costituiscono una delle più grandi e significative comunità di auto-identificazione di lesbiche, gay, bisessuali e transgender uscite dai margini negli Stati Uniti d’America; i moti di Stonewall del 1969 avvenuti nel Greenwich Village sono ampiamente considerati come la genesi del moderno movimento per i diritti dei gay, un evento molto importante per la comunità LGBT non solo a New York ma al mondo!

Perché non approfittare delle vacanze pasquali per un indimenticabile viaggio gay a 50 anni dall’episodio di Stonewall nella ‘Grande Mela’? Visitare New York City durante le vacanze di Pasqua è il periodo migliore dell’anno per il clima decisamente favorevole. Potrete parteciperete a tantissimi eventi, unici e famosi come la Easter Bonnet Parade:  una tradizione pasquale che risale al 1800, periodo in cui l’alta borghesia era solita sfilare lungo la Fifth Avenue dopo aver partecipato alla Santa Messa. Assisti ad una toccante Messa Gospel ad Harlem, uno dei quartieri più suggestivi della città. Passeggia tra le vie del Greenwich Village, la zona in cui avvennero i moti di Stonewall, ammira i grattacieli di Manhattan o la celebre Time Square, visica il Giardino Botanico che ospita lo Show di Orchidee provenienti da tutto il mondo ed oltrepassa il Ponte di Brooklin, un’emozione unica per chi visita la città.

 

New York ha diversi quartieri gay nei quali si concentrano eventi, discoteche e locali per omosessuali. La scelta di locali gay è così ampia e variegata che vi consigliamo di consultare la nostra Guida Gay di New York per scoprire la gay life della città. 

Oppure per avere ulteriori informazioni sulla città consulta la guida ufficiale di NYC

Destinazione

New York (Stati Uniti)

Itinerario

20 AprileArrivo a New York – giornata libera

Partenza dall’Italia ed arrivo a New York. Transfer in hotel. Pomeriggio e serata libera.

21 AprileGiornata di Pasqua Easter Parade – giornata libera

La “Easter Bonnet Parade” è una delle tradizioni pasquali più antiche, risale al 1800, periodo in cui l’alta borghesia era solita sfilare lungo la Fifth Avenue dopo aver partecipato alla Santa Messa. Oggi la Parata Pasquale è una manifestazione di spettacolo e performance che coinvolge grandi e piccini, i quali sfilano indossando “Easter Bonnet”, particolari cappelli e copricapi colorati dalle forme appariscenti.

22 AprileHarlem – giornata libera

Passeggia ad Harlem, il ‘quartiere nero’ situato nel distretto di Manhattan, uno dei posti più suggestivi di tutta la città. Entra in una chiesa e magari avrai la fortuna di assistere ad una Messa accompagnata dai cori Gospel, una tradizione che risale ai tempi della schiavitù, quando i neri cantavano per superare le interminabili giornate di lavoro nei campi e pianificare la fuga con i compagni in un linguaggio in codice.

23 AprileGreenwich Village – giornata libera

Il quartiere di Greenwich Village è situato nel Lower Manhattan, un luogo molto importante per la comunità LGBT non solo a New York, ma nel mondo! infatti la ribellione è iniziata presso il Stonewall Inn, un bar gay.
Oggi il quartiere è un luogo dove si svolgono movimenti artistici, culturali, sociali e con una una gay life molto dinamica. In questa zona si possono trovare anche diversi college e università, ad esempio l’Università di New York, il parco di Washington Square e diversi teatri.

24 AprileManhattan – giornata libera

Nell’Upper East Side di Manhattan, l’Implicit Tensions: Mapplethorpe Now celebra, nella cornice del Solomon R. Guggenheim Museum di New York. Fino al 10 luglio, verranno messe in mostra alcune opere dell’influente fotografo statunitense scomparso nel 1989. La mostra include fotografie di nudi maschili e femminili, esplicite raffigurazioni di S&M underground, ritratti di artisti e celebrità, immagini omoerotiche e molte altre opere.
Continua a visitare Manhattan, il Central Park, Times Square, Little Italy, Chinatown fino ad arrivare al Financial District.

25 AprileThe Orchid Show - giornata libera

New York non è solo Manhattan, ma è composta da ben 5 distretti ognuno con caratteristiche ed etnie diverse. Visita il Botanical Garden del Bronx che The Orchid Show: l’Enid A. Haupt Conservatory, si riempie dei colori e dei profumi di migliaia di orchidee provenienti da tutto il mondo e ci saranno tanti eventi musicali, d’arte e tante performances speciali

26 AprilePartenza per l'Italia

Partenza per l’Italia con transfer verso l’aeroporto Internazionale di New York. Fine dei servizi.

Il programma potrebbe subire variazioni per motivi tecnici e/o operativi.

Mappa

Foto