it +39 02.78622532
+39 02.78622532
it

Vacanze Invernali

Quale momento migliore per andare in vacanza se non in inverno?

Dicembre, gennaio, febbraio e marzo sono il momento propizio: respira aria buona! Vai a sciare, a fare trekking ed escursioni. Goditi la neve, le piste da sci, affitta una tavola da snowboard o una slitta! Dove? ecco alcuni suggerimenti:

Bormio, il cuore delle Alpi, dove vasche all’aperto con acqua calda termale, scenari mozzafiato, grotte, alberghi ricchi di fascino e storia ne fanno una meta gay friendly molto richiesta per una vacanza autunnale.

Il Trentino Alto Adige, situato all’estremità settentrionale dell’Italia, al confine con l’Austria e la Svizzera, è la regione italiana più nota per la bellezza delle sue montagne. Con i suoi caratteristici paesini e le mille sfumature di una natura incontaminata, racchiude nel suo scenario una eccezionale varietà di paesaggi con boschi, ampie vallate, corsi d’acqua e laghi in un incantevole gioco di luci.

La Slovenia gode di un ricco patrimonio artistico ed una scena gay alquanto dinamica.
La cittadina di Dolenjske Toplice presenta uno scenario incantevole e numerose proposte di vacanze benessere, con le sue sorgenti d’acqua termale che ne hanno fatto una delle mete più antiche del Paese, particolarmente frequentata dalla clientela gay e lesbian.

La Lapponia è la più grande provincia della Finlandia, quella che si trova più a Nord e probabilmente il posto più magico di tutto il Paese. La maggior parte del territorio si trova al di sopra del Circolo Polare Artico. Helsinki, è una città che ha molto da offrire per la bellezza dei suoi paesaggi e per la modernità delle sue architetture, completamente tollerante nei confronti della comunità LGBT, come tutta la Finlandia. Presenta una scena gay molto variegata con numerosi hotel, locali, bars e discoteche gay friendly.

Quiiky ti aiuterà a rendere questa occasione (che sia Natale, Capodanno, Epifania o San Valentino) assolutamente unica! La montagna ti aspetta!

 

    Non hai trovato quello che cerchi ?

    Raccontaci i tuoi desideri e Dicci dove vorresti andare.