it +39 02.78622532
+39 02.78622532
it

Mare & Sole

Stanco e stressato? Non ne puoi più del grigiore della città?

Allora è il momento giusto per partire! Acque cristalline, coste, rocce, spiagge bianche e conchiglie: abbiamo tutto quello di cui hai bisogno al momento. Respira la brezza marina, lasciati cullare dal dondolio di una barca, goditi appetitose cenette a base di pesce, gioca a beachvolley sulla sabbia!

Il mare aspetta solo te!

Oltre alle destinazioni tipicamente mediterranee, la Turchia emerge in maniera prepotente e si distingue come terra di confine tra Europa ed Asia.

Nonostante la sua forte influenza dalla religione Islamica, è un paese sempre più moderno e sempre più vicina al mondo gay. Istanbul, considerata la Capitale gay della Turchia, offre diverse possibilità di divertimento con innumerevoli locali gay di tendenza. Taksim è il quartiere dove si concentra la vita gay..

Ankara e Konya, queste due grandi città, situate nella Turchia centrale, sono ricche di storia dove poter conoscere antiche civiltà e culture pre romane. La Cappadocia offre uno spettacolare paesaggio, pilastri e guglie create da eruzioni vulcaniche migliaia di anni fa, i Camini delle Fate di Pasabagi, tra i più famosi al mondo, abitazioni rupestri scavate nella roccia. La valle di Devrent, detta anche dell’immaginazione per le sue rocce dalle particolari forme.

Lungo la bellissima Costa Egea incontriamo Bodrum, ricca anch’ essa di storia e fulcro della vita movimentata, ricca di diverse attrazioni turistiche. Da questa favolosa città è possibile imbarcarsi a bordo di un caicco alla volta delle meravigliose isole: MarmarisFethiye con le sue incantevoli spiagge bianche e concedersi una nuotata nelle  splendide acque turchesi.

Non hai trovato quello che cerchi ?

Raccontaci i tuoi desideri e dicci dove vorresti andare.